Preview: Ultra HD Concealer - Makeup Forever

by - febbraio 07, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Make Up Forever, dopo il fondotinta ultra HD, adesso arriva il correttore ultra HD. Io amo alla follia i fondi mufe, quando ho saputo che sarebbero usciti questi correttori, li ho subito inseriti nella mia wishlist.
Dieci nuove tonalità, perfette per coprire le imperfezioni ed illuminare le occhiaie in modo perfetto ma naturale, il consiglio che danno i make up artist di Mufe, è quello di scegliere il correttore di un tono più chiaro rispetto al fondo HD che usiamo. 

correttore makeup forever

Ed ecco tutti gli swatches,  come potete vedere, i colori sono davvero vari, abbiamo colori sia caldi che freddi, perfetti per ogni tipologia di incarnato. 
Trovo che il pack sia comodissimo, infatti la finestra trasparente ci permette di verificare la quantià di prodotto rimasta all'interno della confezione, il tubo lungo e sottile è sicuramente più compatto e pratico da portare sia nel nostro beauty da borsetta, che nelle valigette per i professionisti.  Sette sono gli ml contenuti, ed il suo prezzo è di 26.50 euro.  Fatemi sapere cosa ne pensate, se siete curiose come me di provarlo. Vi ricordo che già è disponibile da Sephora, mentre per le ragazze di Bologna, potete trovarlo alla Truccheria, rivenditore ufficiale Mufe, dal 1 Febbraio. 
                                                                             
Un bacio,
Agnese

You May Also Like

3 commenti

  1. Ciao Agnese! Appena vado a Bari devo passare da Sephora! Ho una lista di prodotti da provare infinita... Ci aggiungo anche questo!
    Buona domenica!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali, che i correttori Mufe non deludono mai :)

      Elimina
    2. Provali, che i correttori Mufe non deludono mai :)

      Elimina