Preview: Pep-Start Eye Cream - Clinique

by - febbraio 02, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi del nuovo contorno occhi Clinique, Pep-Start Eye Cream, pensato per donare uno sguardo fresco e riposato anche quando abbiamo fatto le ore piccole. L'innovativo applicatore, oltre a permetterci di distribuire il prodotto in maniera ottimale,  ha un azione massaggiante che ci aiuta a sgonfiare le eventuali borse e a distendere il contorno occhi, preparandolo all'applicazione successiva di correttori e del make up in generale, tutto questo in appena 3 secondi. Un piccolo gesto che può cambiarci la giornata. 
L'azione sinergica di sette peptidi ci regala uno sguardo intenso anche senza trucco. Vediamo insieme alcuni dei componenti principali, innanzitutto le proteine del siero del latte, aiutano a rassodare la pelle molto sottile del contorno occhi, favorendo un'aspetto ed una sensazione di maggior tonicità ed elasticità cutanea. Le proteine della soia, favoriscono la comparsa di un aspetto cutaneo più giovane e levigato. L'acetil esapeptide 8 insieme al palmitoil esapeptide 12, stimolano la sintesi del collagene e dell'elastina, proteine che ridensificano la pelle, rendendola più luminosa, compatta. Il palmitoil  tripeptide 1 ed il palmitoil tetrapeptide 7 invece oltre a stimolare la produzione di collagene, hanno un effetto decongestionante, grazie anche alla stimolazione della sintesi di acido ialuronico e di fibronectina. 

novità creme clinique

Tra i principi attivi presenti, troviamo anche caffeina, estratto di alghe, estratto di magnolia, estratto di molassa e fitospingosina. Tanti estratti naturali che in maniera sinergica aiutano a distendere, decongestionare, rilassare, uniformare, levigare ed idratare, oltre che promuovere il rinnovamento cellulare del contorno occhi. L'applicazione, come già vi accennavo, è molto semplice, basta premere leggermente il tubetto e il prodotto fuoriuscirà, basterà poi massaggiare il prodotto con lo stesso applicatore/erogatore, e se proprio vogliamo farlo bene ed abbiamo qualche secondo in più, picchiettiamo un po' il prodotto con le dita in maniera da farlo penetrare per bene e farlo asciugare più rapidamente. La Pep Start Eye Cream sarà disponibile da Gennaio a Marzo in esclusiva da Sephora, e da Aprile in tutti gli altri rivenditori Clinique, al prezzo consigliato di 27.00 euro per un formato da 15 ml.  Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, se l'avete già acquistata, provata, e sopratutto fateci sapere qual è il vostro contorno occhi preferito. 
                                                                                                                      
Un bacio,
 Agnese

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, il prodotto sembra interessante, mi piacciono gli applicatori che massaggiano la zona perioculare. Chissà se funziona :)... Per ora io non mi smuovo dalla maschera contorno occhi di Clarins, che uso anche come crema giornaliera. Ci farò un pensierino su questo.
    Un saluto ;).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo gli applicatori massaggianti,avendo provato altri contorni occhi di questo tipo, sono curiosa di provarlo :) facci sapere se lo proverai :)

      Elimina