Preview: Novità San Valentino - Lush Cosmetics

by - febbraio 02, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio presentarvi la nuova collezione dedicata a San Valentino firmata Lush. Ormai sapete quanto noi di Cdm amiamo Lush, abbiamo provato praticamente tutto, nel blog trovate tantissime review. Ma iniziamo subito a vedere i tantissimi prodotti a tema, confezioni regalo, bombe da bagno super profumate, lucidalabbra e labbrasivi. 
Lover Lamp è una bomba da bagno idratante con dentro dei piccolo cuoricini. Contiene burro di cacao equosolidale e profuma di arancia e cioccolato. Il prezzo è di 5.25 euro. 
Sempre per la vasca da bagno abbiamo anche Unicorn Horn, uno spumante da bagno ispirato al corno arcobaleno degli unicorni, profumato alla lavanda e neroli, l'acqua della nostra vasca si tingerà di rosa ed argento con tanti lustrini. Il prezzo è di 5.50. euro. 


lush novità san valentino

Proseguiamo con Roses All The Way,  un sapone romantico, a forma di rosa, una schiuma delicata e morbida che profuma di rosa. Il prezzo per 100g di prodotto è di 5.95 euro. 
Ed ancora doccia, questa volta con Prince Charming, con olio di mandorle, vaniglia equosolidale, succo di melograno ed olio essenziale di pompelmo, geranio e sandalo. Insomma praticamente la pace dei sensi. Il prezzo per 100 g è di 7.95 euro. 

lush novità san valentino 2016


Passiamo alle labbra con due prodotti che amo alla follia nelle versioni classiche,  The kiss, in labbrasivo al mandarino e olio di mandorle, con zucchero semolato e tanti cuoricini rosa. Il suo prezzo è di 7.95 euro. The Kiss lipgloss in stick, una bella tonalità rosa/fucsia che contiene burro di karitè equosolidale, olio di Jojoba, olio di Illipe e sciroppo d'agave, per labbra dolci e da baciare. Il prezzo è di 8.50 euro. 

lush novità san valentino 2016


Sei regali, sei confezioni deliziose contenenti tutto l'occorrente per essere perfette non solo il giorno di San Valentino, ne abbiamo per tutti i gusti e tutte le tasche. Insomma, cari fidanzati e mariti se state leggendo questo post, magari potete trarne spunto. 

lush novità san valentino 2016

E con questo  è tutto ragazze, spero vi sia stato utile, troverete tutta la collezione sia nelle botteghe che nello shop online. Se siete di Pisa, passate a trovare la nostra Rita in bottega, che vi aiuterà a scegliere il regalo più adatto, insieme alle altre amiche lushine.
                                                                                                      
Un bacio, 
Agnese 

You May Also Like

0 commenti