Preview: spazzola Smart profile 2in1 viso&corpo - Clarisonic

by - febbraio 23, 2016

Ciao ragazze!
Eccoci oggi a parlare di un'altra novità primaverile di Sephora! Con la nuova stagione in arrivo tante novità, e anche il marchio Clarisonic propone qualcosa di nuovo... la nuova spazzola smart profile è 2 in 1 per viso e corpo!


La nuova spazzola Smart Profile di Clarisonic è uno strumento molto pratico e potente che pulisce, esfolia e massaggia.
Quali sono le caratteristiche della nuova spazzola?
La nuova tecnologia smart regola automaticamente la potenza e il timer, per avere prestazioni sempre ottimali. L'interfaccia è stata inoltre ridisegnata: un indicatore segnala quando cambiare testina!
Quattro velocità, delicato, universale, demaquillage avanzato e professionale, per adattarsi a qualsiasi tipologia di pelle. La pelle risulta purificata fino sei volte più di un lavaggio manuale.
Smart profile è inoltre compatibile con tutte le testine Clarisonic, anche quelle della gamma cashmere. Le testine standard invece funzionano perfettamente su Smart Profile in modalità manuale. La differenza è che occorre regolare manualmente potenza e tempo secondo le esigenze della propria pelle.
Nel kit completo troviamo spazzola smart profile bianca, testina viso Smart Dynamic, una corpo Smart Turbo, caricatore USB, gel detergente da 30ml, gel esfoliante 60ml.

Disponibile in esclusiva da Sephora e sul sito sephora.it da marzo 2016
Cosa ne pensate? Vi incuriosisce?

Un bacio
Silvia



You May Also Like

3 commenti

  1. Speriamo che abbassano il prezzo del Clarisonic "vecchio"!!! :D Lo comprerò subito perché per ora spendere 150 euro proprio non mi va... Chissà questo quanto costerà!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico si... però ne vale proprio la pena! poi quando mettono il 20% comunque viene a costare meno! Poi dipende da che pelle hai

      Elimina