Preview: collezione primaverile L.A. Sunrise - Chanel

by - febbraio 19, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlavi della nuova collezione Chanel, ispirata alle atmosfere calde californiane, dove il sole appena sorto è caldo e luminoso, e l'oceano scintillante. La collezione propone diversi prodotti ispirati proprio a questa tema, i colori sono luminosi e pigmentati, vediamoli meglio insieme, iniziando con il fiore all'occhiello della collezione. 
Sunkissed Ribbon, un blush/terra/illuminante davvero d'effetto. Le fasce intrecciate di rosa fucsia, corallo, beige ramato, rosa antico, riprendono i colori dell'alba, le fasce rose leggermente shimmer impreziosiscono lo zigomo, illuminandolo. 
Proseguiamo con tre nuovissimi e scintillanti Illusion d'ombre in tre colorazioni stupende: un beige rosato, Moonlight Pink, perfetto come base o da solo per una palpebra luminosa. Griffith Green, un verde ottanio con riflessi oro ed infine Ocean Light, un blu oceano intenso, luminoso, penetrante. 


Tre nuove matite waterproof: Purple Chic, la mia preferita, un bel viola profondo, Fervent Blue, un blu che richiama i movimenti delle onde ed infine Pacific Green, un verde che ricorda la vegetazione dei canyon. 
Una nuova colorazione del classico mascara di Chanel, Ardent Purple, un viola intenso, perfetto per enfatizzare anche un trucco semplice, con un tocco di stile tutto californiano. 

I rossetti e gli smalti sono sempre stati i pezzi forte di Chanel, hanno sempre lanciato trend e mode, ben tre rossetti della linea Rouge Coco Shine, ed uno smalto. Colori luminosi, semitrasparenti per labbra, che in qualche modo riprendono le colorazioni del blush, mentre lo smalto, il mio secondo pezzo preferito è una colorazione più insolita per l'estate, ma che trovo assolutamente top, almeno per i miei gusti. 

Ed infine, un super classico, Les Ombres, la palettina con 4 ombretti, tutti ispirati alle colorazioni della collezione, Tissè Beverly Hills, è composta da un malva radioso, un beige champagne con riflessi madreperla argento, un viola scurissimo e profondo ed un blu oceano. 


E con questo è tutto ragazze, che ne pensate di questa collezione? Vi piace? A me intrigano molto le matite occhi, ed il mascara, adoro le colorazioni viola/prugna per gli occhi verdi sono il massimo. Personalmente non acquisterei la terra blush, anche se la trovo davvero bella, ne ho veramente tante da terminare. Fateci sapere se acquisterete qualche pezzo: trovate la collezione in vendita a partire da febbraio.

Un bacio,
Agnese 

You May Also Like

2 commenti