oggi parliamo di contouring! Ormai lo sapete, ve ne ho parlato spesso e sapete benissimo che è una delle tecniche che più amo. Voglio mostrarvi alcuni nuovi prodotti Clinique, della linea Hello Cheekbones, pensati proprio per realizzare al meglio questa tecnica.
Iniziamo con i Chubby Stick Contour e Highlight. Due matitoni colorati adatti per enfatizzare i punti di forza e mimetizzare i difetti. Sfumabili grazie al calore dei polpastrelli per un look scolpito ma naturale.
Vi metto qui nelle foto, credo per l'ennesima volta, una mini guida su come realizzare il contouring e l'highlighting.
![]() |
Fonte: Pinterest |
Proseguiamo con le polveri, questa volta con Sculptionary Cheek Contouring Palette: enfatizzano i punti forti e nascondono i difetti, proprio come i matitoni, Ovviamente è possibile utilizzarle da sole, per un look più leggero e naturale, che in combo con i matitoni per un look un po' più drammatico, ma comunque non necessariamente finto.
E con questo è tutto ragazze, la collezione è già disponibile nei negozi da qualche giorno, fateci sapere se avete intenzione di provare questi prodotti Clinique e qual'è il vostro kit per contouring preferito.
Un bacio,
Agnese
2 Commenti
Ormai stanno spopolando le collezioni di contouring in ogni brand! Questa di Clinique è molto interessante!
RispondiEliminapeonynanni.blogspot.it
A me piacciono molto i blush, i matitoni mi sembrano un po' caldi ma bisogna provarli ;)
Elimina