Preview: Hello Cheekbones - Clinique

by - febbraio 29, 2016

Ciao Ragazze,

oggi parliamo di contouring! Ormai lo sapete, ve ne ho parlato spesso e sapete benissimo che è una delle tecniche che più amo. Voglio mostrarvi alcuni nuovi prodotti Clinique, della linea Hello Cheekbones,  pensati proprio per realizzare al meglio questa tecnica. 


Iniziamo con i Chubby Stick Contour e Highlight. Due matitoni colorati adatti per enfatizzare i punti di forza e mimetizzare i difetti. Sfumabili grazie al calore dei polpastrelli per un look scolpito ma naturale. 


 Vi metto qui nelle foto, credo per l'ennesima volta, una mini guida su come realizzare il contouring e l'highlighting. 

Fonte: Pinterest
Proseguiamo con le polveri, questa volta con Sculptionary Cheek Contouring Palette: enfatizzano i punti forti e nascondono i difetti, proprio come i matitoni,  Ovviamente è possibile utilizzarle da sole, per un look più leggero e naturale, che in combo con i matitoni per un look un po' più drammatico, ma comunque non necessariamente finto. 

E con questo è tutto ragazze, la collezione è già disponibile nei negozi da qualche giorno, fateci sapere se avete intenzione di provare questi prodotti Clinique e qual'è il vostro kit per contouring preferito.

Un bacio, 
Agnese 

You May Also Like

2 commenti

  1. Ormai stanno spopolando le collezioni di contouring in ogni brand! Questa di Clinique è molto interessante!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto i blush, i matitoni mi sembrano un po' caldi ma bisogna provarli ;)

      Elimina