Haul: Personal Planner Planner Large Cobalt - Kikki K

by - febbraio 01, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi il mio primo acquisto Kikki K, possibile grazie alla gentilissima Sara che ha fatto questo acquisto a Londra per mio conto!
Ho sempre letto e visto splendide cose di queste agente, famose per essere bellissime e qualitativamente ottime, unica pecca? Il prezzo e la reperibilità! Questo marchio è infatti acquistabile online dal loro sito ufficiale (con rischio altissimo dogana) oppure nel nuovissimo Store Kikki K di Londra. Vi presento subito la mia Personal Planner Planner Large Cobalt , un colore particolarissimo che in foto non rende, risulta dal vivo più sul lilla, insomma una colorazione davvero molto bella; ho scelto il formato Large perchè trovo che sia comodo e davvero molto spazioso.

agenda planner kikki k
Personal Planner Planner Large Cobalt Fronte
agenda planner kikki k
Personal Planner Planner Large Cobalt Retro
agenda planner kikki k
Personal Planner Planner Large Cobalt Interno
Personal Planner Planner Large Cobalt Interno
agenda planner kikki k
Refill Personal Planner Planner Large White


Vi ho parlato della mia attuale agenda Dokibook Large Lilac in questo post, che userò per tutto l'anno corrente; ho deciso di acquistare la Kikki K per tenerla da parte quando in futuro vorrò cambiare agenda, dato che c'era lo sconto del 40%, ma.. ho poi peccato ancora dal sito, ve ne parlerò prestissimo!  
L'Agenda è venuta con all'interno Divisori neri, una scelta pessima a mio avviso dal punto di visto estetico, data anche la disponibilità dei refill Azzurri che poi ho deciso di acquistare a parte; i refill sono disponibili sia nella variante White / Blue che nella variante Cream / Blue.
Inoltre troverete degli adesivi per personalizzare i divisori creando ulteriori sezioni a vostro piacere. Con il Personal Planner Planner Large Cobalt riceverete inoltre refill to do, refill mensili non datati, refill meeting, due blocchetti to do che troverete nella parte iniziale dell'agenda, ed un blocchetto notes che troverete alla fine.
Ho poi scelto di acquistare una penna che si abbinasse alla Kikki, la trovo stupenda!

Acquistare una Kikki K vuol dire avere tra le mani un vero gioiello, nello specifico la Cobalt è davvero straordinaria, un blu cobalto con pelle stile saffiano, ed all'interno un rivestimento in tessuto bianco con pois che richiamano il colore, elegante e davvero molto raffinato. L'agenda è solida, molto ben fatta, comprese cuciture ed anelli, dorati e molto ampi. 

Alcuni consigli per l'acquisto:

Vi ricordo che al superamento dei 22 euro si può incorrere nel pagamento della dogana che va calcolata al 22% del prezzo totale (compresa di spedizione) + 5 euro e 50 di oneri doganali: dico potreste incorrere perchè io, seppur avendo effettuato un acquisto superiore ai 22 euro, non ho pagato nulla. Per le nuove iscrizioni solitamente inviano coupon da 10 dollari entro un paio di giorni dall'iscrizione, la spedizione gratuita per il superamento di determinate soglie NON è prevista per l'Italia.
Sul sito Kikki K conviene per noi acquistare in dollari australiani, in modo da avere il cambio favorevole: il costo standard per una  Personal Planner Planner Large è di 79.95 dollari australiani (circa 51 euro e 67) ma attualmente con il 40% potrete prenderla al costo di 47.97 dollari australiani (circa 31 euro). I Refill, invece, erano al 50% e li ho pagati 9.98 dollari australiani (6 euro e 45)   piuttosto che 19.95 dollari australiani (12 euro e 89).

Che ne pensate? Conoscevate questo marchio, siete anche voi delle Kikki K Addicted? Fatemi sapere se la mia scelta vi è piaciuta e soprattutto se vi piace questo tipo di post, dato che ho un altro Haul Kikki K già pronto! ;-)

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti