Notd: Lasting Color Gel nr 151 Collezione Dot Shock - Pupa Milano

by - febbraio 25, 2016

Ciao ragazze,
per il notd di oggi vi mostro il lasting color gel nr 151 di Pupa Milano della collezione Dot Shock. Io e Luisa stiamo provando insieme la collezione e presto vi mostreremo tutto, intanto non potevo mostrarvi uno degli smalti che ha catturato da subito il mio cuore.
Nel complesso, tutte le nuances di questa collezione sono stupende. I velvet matte sono sempre bellissimi ed i lasting color gel hanno colorazioni pastello che mi fanno sul serio pensare alla primavera. Qui trovate tutte le info sulla collezione Dot Shock di Pupa. 

recensione dot shock pupa milano

Che cosa ne penso?
Fino ad ora non ho mai trovato un lasting color gel che non rispettasse a pieno tutte le caratteristiche che uno smalto deve avere. Con questa nuances in limited edition Pupa ha continuato a confermarsi uno dei migliori brand di smalti, per quanto mi riguarda. Il colore è una bellissima punta di rosso freddo (dalla foto sembra caldo ma è colpa della luce) che io personalmente adoro, sia nei rossetti che sulle unghie. Si stende molto facilmente e si asciuga velocemente. Con un top coat, lavorando anche con l'acqua ed in un negozio mi è rimasto perfetto per ben cinque giorni. Grande traguardo visto che per sbaglio avevo applicato sopra un base coat e poi sopra un top coat. 
Nel complesso è uno smalto che vi consiglio vivamente e che mi ha convinto al 100%.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti