Preview: Limited Edition The Artist - Kiko Cosmetics Milano

by - febbraio 28, 2016

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi della nuova limited edition di Kiko Cosmetics, ispirata al mondo dell'arte, perfetta per le creative ed i creativi, la nuova The Artist è tutta da scoprire. Vediamo insieme da quante meraviglie è composta, e di che prodotti si tratta. 
Iniziamo subito con il glacial ligh soft sifter foundation, un fondotinta liquido, a base d'acqua, dall'effetto fresco e dalla coprenza delicata. Disponibile in 6 tonalità, il suo prezzo è di 12.90 euro. 

Proseguiamo ancora col viso, questa volta con il glowing pearl cuscion higlighter, un illuminante in penna, dalla formula confortevole e fluida a base d'acqua. Il pack è davvero comodissimo, perfetto per gli eventuali ritocchi durante la giornata. Presente in due colorazioni, il suo prezzo è di 8.90 euro.


Ed ancora base, questa volta con la cipria velvet loose mineral beauty powder, una cipria in polvere libera, setosa, perfetta per settare il fondotinta o per opacizzare l'incarnato, o perchè no magari nella tonalità più scura scaldare leggermente il viso, donando un effetto abbronzato. Il prezzo è di 10,90 euro, disponibile in 4 tonalità. 


Blending wave multicolor blush, come avrete intuito è un blush viso multicolor, due tonalità mixate sapientemente, da usare da sole o singolarmente per donare un tocco di colore leggero alle guance. Disponibile in 4 tonalità, il prezzo è di 10.90 euro. 



Passiamo agli occhi con la fine  art eye pencil, una matita morbida, perfetta per l'applicazione nella rima interna, di facile scorrevolezza e dalla texture quasi cremosa. Disponibile in 6 tonalità, il suo prezzo è di 5.90 euro. 


Per le amanti dell'eyeliner, abbiamo il signature eye marker, un eyeliner in penna a lunga tenuta, dalla punta a spatola, perfetto per realizzare sia linee sottili che linee più spesse a seconda dello stile e dell'occasione. Il prezzo è di 6.90 euro. 

Per non farci mancare niente, abbiamo anche gli ombretti minerali, disponibili in 6 colorazioni. Ci vuole sicuramente un po' più di dimestichezza per usare le polveri libere, ma con un po' di pratica l'effetto è assicurato. Il prezzo è di 6.90 euro. 


Labbra, i miei prodotti preferiti finalmente, potrei collezionare rossetti e matite all'infinito. 6 rossetti dalle tonalità brillanti, dal colore inteso e luminoso. Il prezzo è di 6.90 euro. Ovviamente ad accompagnare i rossetti, troviamo anche le matita labbra, disponibili anch'esse in sei tonalità, in perfetto connubio con i rossetti. Il prezzo per loro è di 4.90 euro. 


Ed arriviamo alla fine, con tutta una serie di pennelli, da utilizzare in combo con i prodotti di cui vi ho parlato. Ovviamente potrete utilizzarli anche con altri prodotti e devo dire che li trovo davvero carini, mi piace il tocco di colore sulle fibre terminali.


Vi piace questa collezione? A me come avrete intuito, ispirano i rossetti ed i pennelli: voi avete già acquistato qualche pezzo? Se si, come vi siete trovate?  Fatecelo sapere in un commento!

Un bacio,
Agnese

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, io ho acquistato un blush, l'eyeliner, una matita occhi, un rossetto con la sua matita e il pennello per il fondo. Ho fatto anche un post e video sul mio blog canale youtube, questa collezione mi è piaciuta davvero moltissimo, il pennello è fenomenale °-°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra davvero interessante come collezione :) anche i pennelli sembrano carini, mi piace il colore sulla punta sono da provare ;)

      Elimina