Preview: Viva Glam Ariana Grande - MAC Cosmetics

by - febbraio 27, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa MAC Cosmetics: un nuovo Viva Glam, dedicato alla bellissima e giovanissima Ariana Grande. Probabilmente lo sapete già, ma ogni anno MAC Cosmetics, con questi prodotti, devolve l'intero importo della vendita dei rossetti in beneficenza, e specificatamente nella lotta conto l'AIDS. Insomma un modo carino per sostenere una causa importante quanto la lotta all'AIDS. 



La collezione dedicata ad Ariana Grande, comprende due prodotti, un gloss ed un rossetto, ed indovinate un po' qual'è il mio preferito? Proprio il rossetto, un bel colore prugna intenso, in linea con i trend stagionali, una delle texture più amate di MAC Cosmetics, io me ne sono letteralmente innamorata, si può usare sia da solo che sotto il lip gloss per un finish luminoso. 


Il lipgloss invece è di un bel rosa brillante, perfetto da solo o sovrapporlo sia al suo fratello maggiore, che sopra un rossetto più chiaro, anche sul tanto amato Candy Yum Yum del brand. 


La collezione è disponibile già da febbraio: vi ricordo inoltre che lo sconto pro card a questa collezione non può essere applicato, proprio perchè il ricavato andrà tutto in beneficenza. 
Fatemi sapere cosa ne pensate, se lo avete già acquistato e se avete altri lipstick Viva Glam nella vostra collezione. 
Cosa ne pensate di queste iniziative di MAC Cosmetics?

Un bacio,
Agnese 

You May Also Like

2 commenti