Netflix ti amo e ti odio.

by - febbraio 17, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Netflix, uno strumento creato dal diavolo. No scherzo ahaha! Netflix è un popolarissimo sito/database dove puoi trovare serie tv, film, documentari e molto altro. E' molto popolare all'estero, specialmente all'estero dove c'è un diverso concetto della TV. Loro sono decisamente più avanti di noi e l'idea della TV sul web non solo l'hanno capita prima di noi ma l'hanno fatto anche decollare come non mai. Questo ha permesso a Netflix di aprire le sue porte al resto del mondo, Italia inclusa.

Inutile dire che io aspettavo il suo arrivo da tanto, ho fatto l'abbonamento il primo giorno senza indugiare e non c'è bisogno di dirvi che sono ancora abbonata.

netflix italia titoli

Netflix è qualcosa di irrinunciabile per me, è geniale sotto moltissimi punti di vista e farà innamorare tutti. Partendo dal presupposto che per me la qualità, i servizi etc devono essere a pagamento voglio spiegarvi perchè per me questo sito merita l'iscrizione. Attenzione, sono una comune mortale che paga l'abbonamento da mesi. Netflix non sa manco che esisto, ci tengo a precisarlo perchè i fraintendimenti sono sempre dietro la porta.

Cosa mi piace di Netflix?

  • Il sito è fruibile da qualsiasi device mobile, io ho l'app sul tablet, sul telefono e lo guardo anche sul pc. Basta avere una connessione ed in qualsiasi parte del mondo potrò guardare film, serie tv e molto altro.
  • I contenuti sono vari e di qualità! Infatti trovate un sacco di documentari su qualsiasi tema, serie tv avvincenti (non solo produzione Netflix), film, sezione bambini e molto altro. E' difficile non trovare qualcosa da vedere su questo sito creato apposta per le persone come me che non guardano TV. 
  • Produzioni Netflix, infatti il marchio ha delle sue produzioni che spaccano da morire! Ho visto diverse serie tv e ragazzi miei il fatto che siano caricati tutti gli episodi di una stagione insieme è un plus allucinante. Se come me siete impazienti di scoprire tutto senza dover aspettare Netflix fa per voi.
  • Catalogo aggiornato di continuo! Sebbene il catalogo Americano sia più ricco quello italiano è di tutto rispetto. Mi piace scoprire nuovi contenuti ogni giorno quindi Netflix continua cosi!
telefilm netflix recensione


Produzioni Netflix che vi consiglio:
  • Orange is the New Black, io non dico niente solo che ho una dipendenza per le detenute di Litchfield e quando ci sarà la nuova stagione impazzirò! Devo sapereeeeeee!
  • Narcos, l'ho visto insieme al mio fidanzato e ve lo dico, questa serie spacca da morire. E' fatta benissimo e ve la consiglio se vi piace il genere e se cercate una bella fotografia di Pablo Escobar. Per me merita.
  • Unbreakable Kimmy Schimdt, l'ho cominciata per caso perchè volevo vedere una commedia e l'ho adorata. Già la sigla a me fa ridere quindi è già un buon inizio. Poi la protagonista somiglia alla mia collega Sara quindi non potevo non guardarlo.
  • Non metto un titolo specifico qui ma vi consiglio tanti tanti documentari che ci sono sul sito. Sono molto interessanti!
Ormai è palese che ho sviluppato una dipendenza per Netflix, io amo questo mondo e non potevo che abbonarmi. Non avevo mai provato un servizio così comodo, con una qualità eccelsa come Netflix. 
Spero che il catalogo Italiano prima o poi avrà la stessa grandezza di quello Americano così posso dire veramente ciao ciao con la manina alla mia vita sociale.

Voi conoscete Netflix? Cosa ne pensate? 

Un bacio
Rita 

You May Also Like

2 commenti

  1. come produzione Netflix consiglio anche Jessica Jones, a chi piacciono i supereroi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto guardando <3 anche se non sono una super fan dei supereroi! Ho visto che hanno rilasciato una nuova serie qualche giorno fa quindi penso che mi butteró su quella!

      Elimina