mercoledì 17 febbraio 2016

Netflix ti amo e ti odio.

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Netflix, uno strumento creato dal diavolo. No scherzo ahaha! Netflix è un popolarissimo sito/database dove puoi trovare serie tv, film, documentari e molto altro. E' molto popolare all'estero, specialmente all'estero dove c'è un diverso concetto della TV. Loro sono decisamente più avanti di noi e l'idea della TV sul web non solo l'hanno capita prima di noi ma l'hanno fatto anche decollare come non mai. Questo ha permesso a Netflix di aprire le sue porte al resto del mondo, Italia inclusa.

Inutile dire che io aspettavo il suo arrivo da tanto, ho fatto l'abbonamento il primo giorno senza indugiare e non c'è bisogno di dirvi che sono ancora abbonata.

netflix italia titoli

Netflix è qualcosa di irrinunciabile per me, è geniale sotto moltissimi punti di vista e farà innamorare tutti. Partendo dal presupposto che per me la qualità, i servizi etc devono essere a pagamento voglio spiegarvi perchè per me questo sito merita l'iscrizione. Attenzione, sono una comune mortale che paga l'abbonamento da mesi. Netflix non sa manco che esisto, ci tengo a precisarlo perchè i fraintendimenti sono sempre dietro la porta.

Cosa mi piace di Netflix?

  • Il sito è fruibile da qualsiasi device mobile, io ho l'app sul tablet, sul telefono e lo guardo anche sul pc. Basta avere una connessione ed in qualsiasi parte del mondo potrò guardare film, serie tv e molto altro.
  • I contenuti sono vari e di qualità! Infatti trovate un sacco di documentari su qualsiasi tema, serie tv avvincenti (non solo produzione Netflix), film, sezione bambini e molto altro. E' difficile non trovare qualcosa da vedere su questo sito creato apposta per le persone come me che non guardano TV. 
  • Produzioni Netflix, infatti il marchio ha delle sue produzioni che spaccano da morire! Ho visto diverse serie tv e ragazzi miei il fatto che siano caricati tutti gli episodi di una stagione insieme è un plus allucinante. Se come me siete impazienti di scoprire tutto senza dover aspettare Netflix fa per voi.
  • Catalogo aggiornato di continuo! Sebbene il catalogo Americano sia più ricco quello italiano è di tutto rispetto. Mi piace scoprire nuovi contenuti ogni giorno quindi Netflix continua cosi!
telefilm netflix recensione


Produzioni Netflix che vi consiglio:
  • Orange is the New Black, io non dico niente solo che ho una dipendenza per le detenute di Litchfield e quando ci sarà la nuova stagione impazzirò! Devo sapereeeeeee!
  • Narcos, l'ho visto insieme al mio fidanzato e ve lo dico, questa serie spacca da morire. E' fatta benissimo e ve la consiglio se vi piace il genere e se cercate una bella fotografia di Pablo Escobar. Per me merita.
  • Unbreakable Kimmy Schimdt, l'ho cominciata per caso perchè volevo vedere una commedia e l'ho adorata. Già la sigla a me fa ridere quindi è già un buon inizio. Poi la protagonista somiglia alla mia collega Sara quindi non potevo non guardarlo.
  • Non metto un titolo specifico qui ma vi consiglio tanti tanti documentari che ci sono sul sito. Sono molto interessanti!
Ormai è palese che ho sviluppato una dipendenza per Netflix, io amo questo mondo e non potevo che abbonarmi. Non avevo mai provato un servizio così comodo, con una qualità eccelsa come Netflix. 
Spero che il catalogo Italiano prima o poi avrà la stessa grandezza di quello Americano così posso dire veramente ciao ciao con la manina alla mia vita sociale.

Voi conoscete Netflix? Cosa ne pensate? 

Un bacio
Rita 

2 commenti:

  1. come produzione Netflix consiglio anche Jessica Jones, a chi piacciono i supereroi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto guardando <3 anche se non sono una super fan dei supereroi! Ho visto che hanno rilasciato una nuova serie qualche giorno fa quindi penso che mi butteró su quella!

      Elimina