NOTD:Ready to go Colour 103 Bright Blue - Kiko Cosmetics

by - febbraio 05, 2016

Ciao ragazze,
per via del lavoro ultimamente mi è passata la voglia di mettermi lo smalto. Quando tornavo a casa le mie priorità erano altre e quindi dopo ben 20 giorni mi è tornato lo sprint per applicare lo smalto. Invece di optare per il classico ho scelto dei nail patch di Kiko nella tonalità Bright Blue che ho acquistato a 1.90 €. 
Basta poco per essere felici e per tornare ad essere se stessi, a me basta una passata di smalto. 

opinioni nail patch kiko

Che cosa ne penso?
I nail patch sono la cosa più pratica e veloce in questo universo per chi lavora e vuole avere comunque le unghie curate. Io ho optato per una tinta unita di un colore blu acceso e devo dire che come nuances mi fa letteralmente impazzire.
Non avevo mai provato la variante monocolore di Kiko, devo dire che sono rimasta stupita! Lo smalto è molto sottile quindi se applicato bene aderisce benissimo alle unghie. Basta poi stendere un velo di top coat ed il gioco è fatto.
La sensazione che mi da è quella di vero e proprio smalto, mi sembrano fatti veramente bene specialmente se consideriamo il prezzo irrisorio. 
Io ho acquistato diverse altre nuances che vi mostrerò man mano. In realtà una nuance l'ho già usata e posso dirvi che si rimuovono anche con una facilità pazzesca.

Circa la durata di questa nuances vi farò sapere prestissimo, ora sono al terzo giono e sono perfette.

Voi utilizzate abitualmente i nail patch? Avete provato quelli di Kiko? 

Un bacio
Rita 


You May Also Like

0 commenti