Preview: Maschere viso e Cucumber Detox - Peter Thomas Roth

by - febbraio 13, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi presentiamo il marchio Peter Thomas Roth che è da poco venduto da Sephora, un brand di skincare molto famoso all'estero che ha pochi prodotti ma veramente ricercati. Peter Thomas Roth creando il marchio si concentrò sui problemi delle persone, in primis sui segni dell'acne per poi concentrarsi sui segni del tempo che toccano un po' tutti. 
Il brand ha una storia antichissima, infatti, i familiari di Peter gestivano una spa in Ungheria tra la fine '800 ed inizio '900 ma Peter iniziò la sua ricerca nel 1993 utilizzando ingredienti particolari e ricercando formule innovative. 
In esclusiva per Sephora Peter Thomas Roth lancia tre maschere in gel ed un detergente detox per la pelle. 



maschere viso peter thomas roth opinioni

Cucumber Gel Mask, Extreme Detoxifying Mask: questa maschera in gel è perfetto per dare sollievo alla pelle secca ed irritata. Contiene estratti di cetriolo, papaya, acero, zucchero di canna, arancio, limone e mirtillo. Se applicata nella parte inferiore del contorno occhi aiuta anche a sgonfiare e diminuire le borse e può essere utilizzata anche come dopo solo, dopo peeling o epilazione del viso. Basta applicarne uno strato generoso sul viso e lasciarlo agire per 10 minuti. Se volete fare un trattamento d'urto basta applicarne uno strato sottile dopo la vostra skincare notturna e lasciarlo agire tutta la notte.

Pumpkin Enzyme Mask, Enxymatic Dermal Resurfacer: chi non è fan delle maschere enzimatiche? Questo è perfetto per i segni dell'età e della pelle disidratata. Leviga le rughe ed i segni più sottili donando splendore alla pelle. Purifica bene la pelle e se sciacquato facendo movimenti circolari fa anche una leggera esfoliazione alla pelle. 

Rose Stem Cell Bio - Repair Mask, è un gel lenitivo che contiene ben quattro estratti di quattro tipi di rose diverse. Idrata la pelle combattendo i segni del tempo, la tonifica e rinforza idratando a fondo la pelle. Anche questa possiamo lasciarla agire tutta la notte per un trattamento urto!




peter thomas roth opinioni

Cumber Foaming Cleanser Detox, un detergente viso in mousse capace di purificare la pelle detossinandola. Oltre al cetriolo contiene anche vitamina C ed E che idratano la pelle purificandola. 
Rose Bio Repair Cleansing Gel, un detergente viso alla rosa capace di idratare ed eliminare le cellule morte. Contrasta anche i segni del tempo e combatte l'insorgenza di rughe e segni del tempo. 

I prodotto sono già disponibili sul sito Sephora e negli store, io ho già comprato sul sito Sephora un mini kit con le maschere e sicuramente in futuro valuterò di comprare anche i detergenti. Sicuramente non appena proverò bene le maschere vi farò una recensione. A me incuriosiscono molto questi prodotti e sono troppo contenta di averli acquistati! 

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Che belle maschere!!!!!io se riesco me ne faccio una domani! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto solo quella enzimatica!!! Non ho mai tempo uffa ;(

      Elimina