Preview: rossetto The Only One - Rimmel London

by - febbraio 14, 2016

Ciao Ragazze,
Siete pronte per un rossetto rivoluzionario? Rimmel London presenta The Only One, un rossetto tutto in uno, zero compromessi. Colore, comfort e idratazione per tutto il giorno, e una tenuta straordinaria. Zero compromessi. La rivoluzione del rossetto!

Rimmel London The Only One

Primo nel suo genere, The Only One segna un punto di svolta nella storia del rossetto. Un prodotto multiuso, che risponde a tutti i desideri delle donne. Tonalità intense e ad alto impatto. Ultra confortevole e leggero, idrata le labbra mantenendole morbide e levigare. The Only One, con le sue incredibili tonalità ed una tenuta straordinaria, garantisce un look perfetto per ore ed ore. L’unico rossetto che desidererete, l’unico che non vi deluderà! 
La rivoluzionaria campagna pubblicitaria mostra una grintosa Georgia May Jagger che dà inizio alla rivoluzione per le labbra! Vestita con una divisa militare, indossa la tonalità Best of the Best #510, radunando il suo meraviglioso esercito lungo le strade di Londra per promuovere questo innovativo rossetto. The Only One è un prodotto rivoluzionario, un rossetto tutto in uno che non accetta compromessi. Georgia sfida tutte a provarlo ‘to Get the London look’!
Il rossetto The Only 1 è disponibile in 15 tonalità tutte da amare! Lasciatevi conquistare da rosa intensi come You’re All Mine #120. Lasciatevi rapire dal rosso Best Of The Best #510. Lasciatevi stupire dalle attraenti tonalità corallo come Call Me Crazy #620. Siate audaci con le tonalità marroni, incluso il Naughty Nude #700. Con le intense sfumature viola prugna di One-Of-A-Kind #810 sarete irresistibili.  Ogni tonalità è un’esperienza da provare!
Prezzo al pubblico suggerito: € 9,99.


nuovo rossetto rimmelnuovo rossetto rimmel


E’ iniziata una nuova era per le labbra grazie a Rimmel London!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

1 commenti

  1. Bellissimo il numero 510 profumato e a lunga tenuta

    RispondiElimina