Review: Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream - Shiseido

by - febbraio 01, 2016

Ciao ragazze,
come sapete ho la pelle molto secca e tengo particolarmente alla skincare. Cerco sempre prodotti nuovi che mi possano soddisfare e risolvere questo mio problema. Da qualche tempo sto utilizzando una nuova crema viso, un prodotto che non conoscevo ma di cui mi sono subito fidata: Shiseido propone ottimi prodotti, per la skincare così come per il make up e sapevo che sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative. Bio-Performance è la crema che mi accompagna nella skincare quotidiana negli ultimi tempi ed è il prodotto di cui parlerò oggi. 

shiseido bio performance advanced super revitalizing cream


Vi anticipo subito, non si tratta affatto di una crema low cost, al contrario, ma personalmente credo che per avere dei risultati eccellenti sia sbagliato pensare che un prodotto economico possa risolvere tutti i nostri problemi.
Bio-Performance di Shiseido è una crema anti-age: è importante iniziare a prevenire i segni del tempo prima della loro comparsa piuttosto che cercare soluzioni quando le "imperfezioni" si sono già presentate.
Oltre all'azione anti-età, Bio-performance svolge anche un'azione idratante grazie al Bio-revitalizing Complex: la crema è stata recentemente riformulata con un nuovo principio attivo .
I risultati, come sempre, si vedono dopo alcune applicazioni e con la costanza nell'utilizzo.
La crema è perfetta per il giorno e per la notte e la trovo ottima per diversi motivi:
- anzitutto mi piace molto l'azione idratante che dura tutto il giorno senza appesantire la pelle e senza ungerla;
- in secondo luogo la trovo molto piacevole da stendere, sia per la texture, sia per la sensazione di freschezza che dona sul viso pulito;
- infine, rende la pelle elastica e utilizzandola con costanza, trovo che la renda molto luminosa e tonica: questo probabilmente è l'effetto ringiovanente sulla mia pelle .
La crema va utilizzata su pelle asciutta dopo aver deterso la pelle e aver utilizzato il tonico; io, in particolare, la sera la abbino anche a un siero per la notte.
La trovo davvero una crema fantastica anche se considerarla banalmente una crema secondo me è decisamente riduttivo: si tratta di un trattamento globale realmente efficace.

Trovate Bio-Performance di Shiseido nelle migliori profumerie: il prezzo va dalle 70 euro in su, a seconda della profumeria (es. 77,50€ da Sephora, 100€ da Pinalli). Il formato di vendita classico è da 50ml.

Cosa ne pensate di questo prodotto? L'avete già provato oppure lo provereste?

Un bacio
Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

0 commenti