Review: Gommage Delicato per il Corpo all'Aloe Vera Bio - Yves Rocher

by - febbraio 04, 2016

Ciao a tutte!
Qualche tempo fa ho acquistato il Gommage Delicato per il Corpo all'Aloe Vera Bio di Yves Rocher, complice uno sconto fedeltà del 50%. La formula è per il 99% di origine naturale e per il 34,5% di origine biologica, certificato Ecocert. 

opinioni scrub corpo yves rocher

Le premesse sono ottime, l'aloe vera bio di origine messicana è altamente idratante e la polvere di nocciola di mandorla bio esfolia delicatamente la pelle senza aggredirla. L'utilizzo è semplice e veloce, prelevo una noce di prodotto e la passo su tutto il corpo su pelle umida. A contatto con l'acqua il gel si trasforma in una soffice crema. Dopo aver risciacquato, tampono la pelle con un asciugamano. 
Il prodotto ha la consistenza di un gel, il profumo è delicato, le particelle esfolianti sono davvero molto piccole e delicate, adatte per un utilizzo frequente. Per alcune di voi potrebbe sembrare un prodotto poco funzionale, perché sulle gambe l'azione scrubbante è quasi impercettibile. Però per le ragazze con la pelle sensibile potrebbe essere un'ottima alternativa.
La pelle appare morbida e liscia, io non sento il bisogno di applicare una crema, ma per chi ha la pelle secca potrebbe risultare un prodotto poco lenitivo e necessitare di una crema più ricca. 
Trovo che un prodotto del genere sia più indicato per il viso, di solito non mi piace utilizzare i prodotti per il corpo su altre zone, ma leggendo l'inci non riscontro nessun ingrediente comedogeno o irritante, per cui tenete presente anche questa funzione. 
Il prezzo del Gommage Delicato per il Corpo all'Aloe Vera Bio di Yves Rocher è di 11,95€ per 150ml. 
Fatemi sapere se l'avete acquistato e se siete d'accordo con me!

Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. Lo sto utilizzando in questo momento, trovo che ci siano pochi granuli e quelli che ci sono a me graffiano le gambe! Ha un grosso difetto questo gommage secondo me, il packaging! Il tappo è duro da aprire e chiudere e sotto la doccia con le mani bagnate diventa molto difficile maneggiarlo.

    RispondiElimina