Review: Integratore Unghie e Capelli - Yves Rocher

by - febbraio 22, 2016

Ciao a tutte!
Subito dopo aver tagliato i capelli e in primavera sono solita assumere degli integratori per unghie e capelli. Oggi vi parlo dell'integratore per Unghie e Capelli di Yves Rocher che ho provato per 30 giorni.
yves rocher opinioni integratore capelli unghie
L'Integratore per Unghie e Capelli Yves Rocher è a base di Estratto di Linfa di Bambù, ricco di silice, che in associazione con Amminoacidi e Biotina all'Estratto di Linfa di Bambù e Zinco aiutano a rendere i capelli più voluminosi, morbidi e brillanti. Lo Zinco contribuisce alla normale sintesi di proteine e al regolare mantenimento di capelli e unghie.

Cosa ne penso?
Non pensavo che un trattamento di soli 30 giorni potesse aiutarmi a migliorare la crescita e la qualità dei miei capelli e a rinforzare le unghie. Mi sono trovata molto bene, ho appositamente lasciato trascorrere 30 giorni fra una applicazione di henné e l'altra per verificare lo stato della ricrescita. I capelli sono cresciuti molto più del solito, sono sani, forti e lucidi, le unghie sono più dure e non si spezzano nonostante i frequenti servizi domestici. L'apporto di amminoacidi e vitamine ha contribuito anche al miglioramento del mio stato fisico. In particolare voglio segnalare alle ragazze vegane che questo integratore contiene la razione giornaliera raccomandata di vitamina B12, di solito carente in un regime alimentare vegano. Terrò in considerazione questo integratore per il futuro, è davvero molto valido.

Il prezzo è di 16,95€ per 30 compresse. Fatemi sapere se lo avete mai provato o se lo avete avvistato in negozio, mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti