Review: Juicy Shaker - Lancome

by - febbraio 24, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che rivoluzionerà la vostra idea di lipgloss, Juicy Shaker di Lancome! L'ho forse impropriamente chiamato lipgloss, Juicy Shaker è un olio-trattamento, che miscelato con i pigmenti in esso inclusi, donano un velo di colore per idratazione, morbidezza assoluta con un tocco super glam!


Juicy Shaker ha le sembianze di uno shaker ed effettivamente per poterlo utilizzare al meglio è fondamentale "shakerarlo" per far si che i vari ingredienti si miscelino fra loro creando un meraviglioso prodotto per labbra. Lancome sottolinea l'importanze del nuovo gesto "shake it", un gesto indispensabile per creare il prodotto finito da applicare e quindi unire la formula bifasica formata da olii super trattanti e pigmenti, da applicare con l'innovativo applicatore Cushion, assoluta novità in un prodotto labbra; per l'applicazione Lancome suggerisce una nuova gestualità, basterà infatti picchiettare Juicy Shaker per ottenere un risultato super modulabile, brillante ed idratante.


Disponibili in ben tredici varianti dai profumi fruttati e dolci:
  • Mangoes Wild: rosa arancio di carattere, dal delicato profumo di mango;
  • Berry In Love: rosa-viola frizzante che ricorda le note divine delle more fresche;
  • Cherry Symphony: la ciliegia regala il suo gusto goloso a questo colore rubino brillante che ricorda i frutti rossi;
  • Apri-Cute: arancione tenero, come un infuso di sole al sapore di albicocca;
  • Lemon Explosion: rosa frizzante primo di vita;
  • Berry Tale: rosa profondo e intenso che diffonde golose note di ribes nero;
  • Wonder Melon: fuxia frizzante rinfrescante che racchiude la freschezza dell’anguria;
  • Vanilla Pop: color legno di rosa delicato ed elegante al profumo di vaniglia;
  • Boom-Meringue: rosa leggermente aranciato al profumo di meringa al limone;
  • Meli Melon: rosa succoso con fragranza di melone;
  • Great-Fruit: arancio tenue al profumo di agrumi;
  • Freedom of Peach: arancione rosato delicato con note fruttate di pesca;
  • Walk The Lime: arancio al profumo di limone verde.
Nonostante l'assoluta novità del prodotto, Juicy Shaker si mostra come uno dei prodotti che più identificano Lancome dato che rende omaggio a prodotti che hanno fatto la storia della marca come il rossetto Shaker, un rossetto gioiello immaginato e creato nel 1946 da Armand Petitjean, creatore di Lancome, in un momento storico in cui la moda del cocktail drink era diventata simbolo di glamour assoluto. Juicy Shaker prende inoltre ispirazione da Juicy Tubes, il gloss di Lancome nato nel 2000 reinventando i codici del makeup grazie al suo design unico, la facilità di utilizzo ed i suoi profumi frizzanti e particolari.

Cosa ne penso?
Questo prodotto è entrato tra i miei preferiti, un must have da avere sempre in borsetta per idratare le labbra, donare colore o semplicemente quando abbiamo bisogno di un piccolo tocco glamour. L'applicatore lo trovo davvero particolare ed innovativo, il colore è molto modulabile, Juicy Shaker si presta quindi ad essere un prodotto da utilizzare in ogni momento della nostra giornata, sia quando vogliamo ottenere un look acqua e sapone, sia quando abbiamo bisogno di rendere le nostre labbra glamour e sensuali.  Il profumo è davvero particolare e diverso per ogni colorazione, resta però molto piacevole e discreto.
Il costo di Juicy Shaker è di 28 euro e 50, e saranno disponibili a partire da Marzo in tutte le profumerie che hanno il marchio Lancome e sul loro sito ufficiale, Lancome.it.
A me questo prodotto è piaciuto moltissimo, in particolare per il concept è l'innovazione, sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti