Review: Liner per Sopracciglia - Sephora

by - febbraio 25, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un nuovo prodotto Sephora, il liner per sopracciglia. Appena l'ho visto in negozio non c'ho pensato qualche minuto in più e l'ho preso subito. Quando vedo nuovi prodotti del marchio Sephora sono subito attratta, sia perchè sono spesso particolari ed innovativi ma anche perchè il prezzo è veramente contenuto e la qualità è quasi sempre buona. 


opinioni liner per sopracciglia sephora

Che cosa ne penso?
Ragazze io l'ho messo nel cestino in negozio non appena ho visto l'applicatore, cioè parliamone è in schiuma! E' una mini linguetta affusolata in schiuma che permette di applicare il prodotto in maniera precisa ma anche di sfumarlo allo stesso tempo. Io dico solo wow! Tra le matite e le polveri ho da sempre preferito le seconde perchè riescono a darmi un look più naturale ma mi annoia troppo applicarle perchè preferisco qualcosa di pratico e veloce. Dovendo truccarmi in pochi minuti al mattino prediligo i gel o le matite sebbene non mi facciano impazzire, con il liner per sopracciglia di Sephora sono in paradiso. Non sono il prodotto è estremamente veloce da applicare ma riesco a sfumarlo con l'applicatore. Lo uso sia per disegnare il contorno delle sopracciglia ma anche per riempirle per bene. 
Io adoro questo prodotto e lo ricomprerò forever, ormai mi trovo così bene che visto anche il suo prezzo non me ne libererò più. L'ultima considerazione che faccio è che è veramente long lasting, tu lo metti la mattina e lui fino a sera sta li immobile.

Considerando che lo riacquisterò non appena l'avrò terminato vi farò sapere come si comporta con la primavera e con l'estate. In linea di massima però le polveri sono più durevoli su di me dei prodotti in crema quindi vi farò sapere senza dubbio.
Il liner per sopracciglia Sephora è disponibile in tre colorazioni al prezzo di 9.90€, io per me ho acquistato la tonalità 02 medium brown che va benissimo per i miei colori.

Che ve ne pare ragazze? 

Un bacio
Rita 

You May Also Like

0 commenti