Review: Crema Anticellulite Forte - Lipocaffeine

by - febbraio 11, 2016

Ciao ragazze!
Nell'ultimo anno e mezzo mi sono particolarmente dedicata alla cura del mio corpo, principalmente per un discorso salute: ho ripreso in mano la mia alimentazione, ho iniziato a fare sport e dei massaggi che potessero aiutarmi a sciogliere i depositi adiposi e favorire la circolazione. In tutto questo ho cercato prodotti che potessero aiutarmi, negli ultimi mesi ho utilizzato per massaggiare le gambe la Crema Anticellulite Forte Lipocaffeine, una crema a base di caffeina.

crema anticellulite prodotto per cellulite

Cosa ne penso?
Questa crema mi è piaciuta davvero moltissimo, ha una texture leggera perfetta per essere massaggiata: l'assorbimento è molto rapido, le gambe risultano da subito drenate e la pelle molto liscia.
Oltre alla presenza di caffeina, la Crema Anticellulite Forte  Lipocaffeine questa crema specifica ad azione rinforzata contiene anche olio essenziale di pompelmo, per il trattamento della cellulite e dell’adiposità localizzata, che riduce e rimodella la silhouette.  
Utilizzandola con una certa continuità, abbinata a dei massaggi da personale esperto e ad una corretta alimentazione, trovo sia davvero un'ottima alleata per combattere questo bruttissimo inestetismo a cui purtroppo moltissime di noi sono soggette.
Il costo di questo prodotto è di 29 euro per 150 ml, un costo un pò alto per un formato piuttosto piccolo, ma sinceramente mi consigilio davvero di acquistarla, i risultati sono davvero ottimi; la trovate in vendita su Salustore.com

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti