Review: Matite Made to last Definition Eyes & Lips - Pupa [Selezione colori]

by - febbraio 18, 2016

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi delle nuove matite create da Pupa, perfette per le amanti dei look grafici e colorati,  le Made to last Definition Eyes e le Made to last Definition Lips.
La gamma cromatica è davvero ampia, sia per la tipologia occhi che per la tipologia labbra, vi lascio alle foto dei prodotti!

recensione matite pupa occhi labbra


Queste matite sono perfette per creare linee precise e definite, dalla tenuta estrema; grazie alla loro mina è possibile creare linee molto sottili, che possano incorniciare gli occhi o definire le labbra, per un comfort assoluto!

Cosa ne penso?
Queste matite mi sono piaciute davvero moltissimo, trovo che l'utilizzo sia davvero semplice ed il risultato ottimo; la mina delle matite Made to last Definition Eyes rende facilissima l'applicazione sulla rima interna dell'occhio, oppure l'applicazione come eyeliner, il colore è da subito pieno e pigmentato, senza irritare o dar fastidio agli occhi. Nonostante all'apparenza la mina risulti piuttosto dura, nell'utilizzo non si dimostra assolutamente così, scorre tranquillamente lasciando dietro di sè una scia di colore meraviglioso! Il fatto che siano waterproof  le rende davvero resistenti a tutto, e amo il fatto che nel corso della giornata restino perfette, senza sbavature!
Made to last Definition Lips sono senza dubbio le mie matite labbra preferite, le utilizzo per contornare e deinire le labbra e come base rossetto, per enfatizzare il colore ed amplificarne la durata. Mi piace molto la gamma dei colori, adatta a tutte le nuances di rossetto; anche in questo caso la matita è super piacevole da "indossare" non secca ed il colore è pieno e ben definito, la durata ottima.


La gamma colore di Definition Eyes comprende:

- 24 inediti colori dai toni più classici a quelli più vibranti e accesi
- 3 finish: matt, perlato, metallico

La gamma colore di Definition Lips comprende:
- 12 inediti colori spaziano dai toni nude ai più intensi e profondi

Il costo consigliato per queste matite è di  13 euro e 50, le trovate in tutte le profumerie che hanno il marchio Pupa! Cosa ne pensate? A presto!

                                                                                                                                                        Luisa

You May Also Like

3 commenti