Review: Rossetto Matte Royale - Mac Cosmetics

by - febbraio 09, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Matte Royale di Mac Cosmetics un rossetto blu che ho corteggiato tantissimo ed ho acquistato nel mese di novembre. Molte di voi vedendo il colore storceranno il naso e diranno che non è portabile. Ma chi decide cosa è portabile? Il make up per me è una cosa che deve solo far stare bene, non penso a cosa possa essere portabile ma solo ed esclusivamente a cosa mi piace e cosa mi fa stare bene.
Chi lo dice che non posso andare a fare la spesa col rossetto blu? No perchè lo faccio e sinceramente poco m'interessa se qualcuno mi guarda storto.
Mi è successo in autobus, mi siedo ad un posto libero ed entra una persona e si siede vicino a me. Questa mi guarda con una faccia talmente disgustata che mi stava portando a dirle qualcosa ma mi sono fermata. Ho pensato che io la sera il rossetto blu lo posso struccare, la sua faccia da bacchettona invece è permanente e sinceramente mi dispiace per lei.
Quindi lo dico a tutte, se volete osare non pensate a quello che possono pensare gli altri, non dovete limitare la vostra indole, esprimetevi al 100% e ridete di chi vi giudica.

recensione rossetto matte royale mac swatch
recensione rossetto matte royale mac swatch

recensione rossetto matte royale mac swatch

Che cosa ne penso?
Ho messo anche due foto del prodotto sulle labbra, in una c'è un super primo piano (chiedo venia ahah) e nell'altro sono con le mie colleghe Roberta e Sara. Nello specifico Sara ha anche sulle labbra Matte Royale e potete notare come il prodotto sia diverso sulle sue labbra, considerando i suoi colori. Roberta invece, se v'interessa, ha sulle labbra Mehr. 
Il rossetto Matte Royale è un bellissimo blu che ha una punta di viola. Si stende in maniera perfetta e lo utilizzo anche senza matita, preferirei averne una dello stesso colore per una mia fissazione. Anzi, conoscete una matita che posso utilizzare con questo colore? Il rossetto è matte ma super matte, rimane però molto confortevole sulle labbra e non le secca minimamente. 
La durata, anche se è un colore scuro, dura 3-4 ore e poi basta semplicemente riapplicarlo per intensificarlo di nuovo. Infatti, si schiarisce man mano solo verso l'interno quindi non è nemmeno molto visibile.
Mi piace da impazzire e lo uso spesso, è uno di quei colori che farebbero concorrenza alla pozione coraggio liquido di Harry Potter. 
Penso sia veramente ma veramente particolare e ve lo consiglio da aggiungere alla vostra collezione di colori un po' estrosi.

Vi linko qui un po' di recensioni sul marchio: Prep+Prime CipriaEyeliner Blacktrackrossetto Men Love Misteryrossetto Diva, rossetto Violetta e qui trovate tutti tutti i nostri post sul marchio.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti