Review: The original Makeup Eraser

by - febbraio 18, 2016

Ciao ragazze,
tempo fa mi sono recata da Sephora a Pisa ed ho visto questo pannetto per la rimozione del make up. In genere non riesco a resistere a questo tipo di prodotto, proprio perchè mi piace struccarmi senza prodotti e solo con l'acqua per non stressare troppo la pelle. Makeup Eraser è infatti un bellissimo pannetto abbastanza grande in poliestere che grazie alle sue fibre riesce a struccare totalmente il viso senza utilizzare gli struccanti. 
Promette di mantenere inalterate le sue proprietà fino a 1000 lavaggi e di struccare anche i trucchi waterproof o comunque scenici. 


opinioni pannetto the makeup eraser

Che cosa ne penso?
Mi piacciono molto questi prodotti, li trovo veramente comodi e pratici e perfetti per i viaggi quando non si ha la voglia di portare lo struccante dietro. Il panno è molto morbido, sia sulla pelle che anche al tatto. Prima di essere utilizzato (la prima volta) deve esser lavato in lavatrice e deve essere lavato ovviamente dopo ogni utilizzo. Strucca molto molto bene il make up del viso e l'ombretto, basta bagnarlo per togliere veramente tutto in pochi secondi. Per togliere invece il mascara c'è bisogno di più essere più incisi e qualche volta non si riesce proprio a struccarlo tutto. Non so se è per colpa mia che ne uso veramente tanto o per altri motivi. 
In linea di massima, utilizzando lui inumidito, ho avuto benefici alla pelle che ha avuto il tempo di respirare e fare una pausa da tutti gli struccanti. 
La cosa noiosa è che va lavato sempre in lavatrice, non so voi ma io non faccio in tempo a fare una lavatrice al giorno. Lavorando mi riduco a fare le lavatrici durante il mio giorno libero o nel week end quando le fa il mio fidanzato quindi non è un prodotto che riesco ad utilizzare tutti i giorni. Questo è forse l'unico difetto che gli trovo!

A voi piace struccarvi con i pannetti? Il Makeup Eraser è venduto da Sephora al prezzo di 19.99 €. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti