NOTD: 174 Purple Sensation - Mavala

by - febbraio 29, 2016

Ciao ragazze, 
sapete della mia grande passione per gli smalti: ormai ho perso il conto di quanti smalti ci sono nella mia collezione e amo provarne sempre di nuovi. Nuovi marchi, tonalità particolari: senza un velo di colore sulle unghie mi sento nuda e trascurata. Basta davvero poco e pochi minuti di attenzione per avere mani in ordine. Oggi parliamo di Mavala, un marchio molto amato di cui abbiamo già parlato qualche volta sul blog.


Purple Sensation di Mavala, come dice il nome, è un bel viola intenso, dai riflessi e dal finish perlato. 
Mavala è un marchio svizzero, conosciuto da noi soprattutto proprio per gli smalti, ma dovete sapere che il brand non produce solo questo tipo di prodotto: questo mese infatti Natalia ci ha proposto un meraviglioso make up di San Valentino con cosmetici Mavala.
La classica boccetta è molto elegante, con il cappuccio dorato ottagonale. Il formato è il classico da 5ml e il pennellino è molto maneggevole e comodo e consente un'applicazione uniforme e precisa.
Due passate di colore sono fondamentali per avere un colore coprente e pieno.
Lo smalto asciuga in tempi rapidi e la formula è liquida ma non troppo favorendo un'applicazione uniforme.
Avevo trovato questa tonalità all'interno di una MyBeautyBox che talvolta ha proposto questo marchio ottimo nei cofanetti.

Cosa ne pensate degli smalti Mavala?

Un abbraccio
Silvia

You May Also Like

0 commenti