Preview: collezione smalti Steel + Love - FABY

by - marzo 03, 2016

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova collezione Faby, Steel + Love, seconda collezione di smalti creata in collaborazione con il designer Karim Rashid.  La collezione è ispirata, come si evince già dal nome, all'acciaio ed a New York, quindi i colori che la compongono sono delle bellissime sfumature di grigio, e no, per fortuna non parlo del libro!


Queste le colorazioni, come potete vedere, passiamo dal bianco chiarissimo al grigio asfalto, passando per le tonalità intermedie. La cosa che mi ha colpito sicuramente è la diversità dei finish: abbiamo infatti alcune tonalità che di fatto sono simili, ma la diversità del finish che le caratterizza le rende sicuramente l'una diversa dall'altra.

Vediamo singolarmente le tonalità, iniziando proprio dal bianco, big light big city. Karim adora il bianco, sopratutto quando vuole sentirsi "angelico", così lo definisce. 



Skyline, invece è un bellissimo color acciaio intenso, rappresenta lo skyline newyorkese, una tonalità eclettica come può esserlo New York. 


Proseguiamo con  museum mile, per chi è stato a NY, saprà che sulla 5 strada, la famosissima 5TH Avenue, ci sono quasi tutti i musei più importanti, e Karim si ispira proprio a questo, aggiungendo però un tocco di luce a questo grigio, rendendolo metallizzato. 


Marquee moon è invece un viola taupe, particolare, ispirato alla moda punk rock anni '70, ed è infatti proprio questo che ha ispirato il designer.


Escape from New York è una colorazione che personalmente adoro, un blu nero intenso, perfetto per chi come me ama le unghie scure e dai colori intensi e decisi. 


Ed infine lui, uno dei simboli di New York, il Flatiron Palace, il palazzo a "ferro da stiro": a Manhattan è conosciuto come uno dei luoghi più in, infatti al suo interno ci sono dei locali glamour dove poter sorseggiare coktail e conversare. Bella la colorazione nero metallizzato.


Con questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile, vi ricordo inoltre che tutti gli smalti faby non sono testati su animali. 
Qual'è il vostro colore preferito? A me sicuramente incuriosisce molto sia flatiron che escape from ny, ma lo sapete io ho un anima rock e non posso fare a meno degli smalti neri/scuri.

Un bacio,
Agnese 

You May Also Like

0 commenti