Preview: Synchro Skin Lasting Liquid Foundation - Shiseido

by - marzo 15, 2016

Ciao a tutte!
A partire da Aprile troveremo in profumeria un interessante prodotto, il nuovo fondotinta liquido Shinchro Skin di Shiseido
La giornata di una donna è spesso impegnativa: lavoro, figli e serate con gli amici la portano a cambiare situazione e ambientazione nel corso del tempo. Non sempre è possibile ritoccare il makeup, Shiseido ha creato un nuovo e particolare fondotinta che si adatta ai bisogni della pelle e rende superfluo ogni ritocco.
nuovo fondotinta shiseido
Synchro Skin è il fondotinta liquido di ultima generazione che si sincronizza con il tono della pelle, si adatta alle condizioni di idratazione lungo tutta la giornata e si sincronizza con l'umidità circostante.
La produzione di sebo e di sudore non solo variano nel corso della giornata, ma anche del periodo e della stagione. Shiseido si avvale della nuova tecnologia Responsive Sensor Technology, una molecola formata da polimeri e polveri in grado di controllare in ogni istante la tenuta del fondotinta. La Sebum Absorbing Powder trattiene l'eccesso di sebo e di umidità, facendo apparire il makeup come appena applicato. Il Transparent Correcting Polymer e il Transparent Color Pigment EX sono in grado di sublimare qualunque tonalità di carnagione, donando un aspetto sano e radioso. In particolare nascondono le zone d'ombre e le imperfezioni, rendendo il tono cutaneo più uniforme, inoltre attraverso l'effetto soft focus, donano luminosità e freschezza.
La formula include l'Estratto di Iperico, che favorisce il rinnovo cellulare, Estratto di Timo Selvatico, che protegge la pelle dall'inquinamento e un fattore di protezione SPF20. 
Il nuovo fondotinta Shiseido regala un incarnato luminoso e naturale tutto il giorno, tiene a bada la lucidità, rende meno visibili i pori dilatati e le linee sottili e garantisce una durata impeccabile fino a sera. La texture è confortevole, e il finish ultraleggero, il prodotto si fonde con la pelle garantendo un colorito omogeneo e sano. 
nuovo fondotinta shiseido
Sono disponibili 11 tonalità divise in 3 famiglie di colori. Rose è una tonalità fredda e rosata, con una punta di rosso, per dare luce alle pelli spente ed opache. Neutral ha una pigmentazione più avorio, adatta alle pelli rosate e con cuperose. Golden ha un sottotono caldo, per pelli abbronzate, scure e olivastre. 
Il prezzo del nuovo fondotinta liquido Synchro Skin di Shiseido è di circa 49€ per 30ml di prodotto, sarà presto disponibile in tutti i punti vendita che rivendono il marchio. Noi abbiamo iniziato a testarlo e presto vi faremo sapere le nostre opinioni!

Natalia

You May Also Like

0 commenti