Preview: Hydrabio Eau de Soin SPF 30 - Bioderma

by - marzo 19, 2016

Ciao ragazze, 

oggi voglio parlavi di una novità in casa Bioderma, marchio famosissimo e amato per l'acqua micellare struccante.
Bioderma presenta la prima acqua trattante, idratante e protettiva: tante funzioni in un unico prodotto. Questa acqua contiene un fattore di protezione solare medio- alto, l'spf 30. Questo fa sì che la pelle sia protetta dai raggi UV e quindi dall'invecchiamento cutaneo, oltre ai filtri è anche presente però la vitamina E, dalla nota azione antiossidante. 
L'idratazione è mantenuta ed incrementata grazie alla presenza della vitamina PP, che migliora l'impermeabilità dello strato corneo della pelle, mentre l'estratto di semi di mela stimola la circolazione dell'acqua nella pelle. 


Un altro utilizzo di quest'acqua, può essere quello di fissativo del make- up, infatti la distribuzione di minuscole particelle creano sulla pelle un film invisibile che fissa perfettamente il trucco. Il prezzo per quest'acqua dalle tante proprietà è di 11.90 euro per 50 ml di prodotto.

Cosa ne pensate di questa acqua di Bioderma? Personalmente amo molto le acque idratanti, ho una mini size in borsa sempre con me, le uso tantissimo dopo la detergenza quotidiana, o anche per fissare il make up, ne ho tantissime e ne ho provate altrettante. E voi? Le conoscete e le utilizzate? Fatecelo sapere in un commento. 

Un bacio,
Agnese

You May Also Like

0 commenti