Preview: Magico Correttore Ricrescita - Collistar

by - marzo 15, 2016

Ciao Ragazze,
Archiviata l’epoca in cui le colorazioni per capelli, anche professionali, duravano un soffio, ora chi ama giocare con le sfumature può mantenerle inalterate a lungo sulla lunghezza grazie a riflessanti e ravvivanti speciali che aiutano a prolungare di molto l’intervallo tra una tinta e l’altra. Già, ma la ricrescita?
Specie la riga centrale e i lati del viso sono sentinelle molto attente, che senza troppa discrezione ci rammentano che anche la più curata delle chiome ha bisogno di puntuali ritocchi. Non ritocchi qualunque però.
La soluzione c’è, e unisce velocità e funzionalità oltre a un risultato colore naturalissimo e impeccabile. Si chiama Magico Correttore Ricrescita Spray Colore della Linea Speciale Capelli Perfetti Collistar.

Magico Correttore Collistar

È declinato in cinque colorazioni che coprono omogeneamente sia i capelli bianchi che lo stacco di colore sino al lavaggio successivo: biondo chiaro e biondo scuro, castano chiaro e castano scuro, rosso. Le 5 tonalità hanno più di un denominatore comune. Oltre alla naturalezza dell’effetto cromatico, anche la luminosità della texture e la grande efficacia nel coprire l’antiestetica striscia di colore là dove si concentra, nella ricrescita della riga e ai lati del viso, specie sulle tempie. Quel che ci vuole per mantenere un colore impeccabile e uniforme tra un lavaggio e l’altro e tra una colorazione e l’altra!
Grazie a questa nuova tecnica di colorazione, che funziona sia su capelli asciutti che bagnati, basta un
minuto per sentirsi in ordine, come appena uscite dal parrucchiere.
Sessanta secondi: per cancellare i segni della ricrescita e coprire perfettamente ogni sgradevole ‘stacco’ cromatico, con la certezza di un risultato due volte speciale, sia a livello estetico che di trattamento, per il grande contenuto innovativo della formula.
Prima sorpresa: la perfezione del colore, ottenuta mischiando un cocktail di pigmenti tricoaffini - selezionati proprio per esaltare al massimo la nuance di base - con una specialeresina adesiva, che fissa e fa durare molto a lungo il colore. Per un’estetica impeccabile.
Seconda sorpresa: la sensazione di benessere e confort che si avverte una volta erogato il prodotto. Salute e tonicità di radice e stelo sono infatti preservati ed esaltati da un complesso di sostanze funzionali rinforzanti, ingredienti speciali che salvaguardano la salute e la bellezza dei capelli.
Applicazione: Una volta agitata bene la bombola, con una pressione prolungata e continua si vaporizza il prodotto sulle zone interessate a una distanza di circa 10 cm, lasciando poi asciugare per alcuni secondi. L’applicazione è semplificata e facilitata dallo speciale diffusore che deposita sui capelli un velo di colore leggero, lasciandoli morbidi e setosi. Il correttore si asciuga e si fissa in pochi istanti, non macchia e dura fino al lavaggio successivo.

Un prodotto “express” inedito da Collistar!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti