Preview: Sumptuos Knockout Mascara - Estee Lauder

by - marzo 08, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi del nuovo mascara Estee Lauder creato in collaborazione con una delle modelle più chiacchierate di questi tempi, la sorella minore della tanto famigerata Kim Kardashian, Kendal Jenner.



Il Sumptuos Knockout Mascara è un prodotto dalla formula ricca di fibre e uno scovolino perfetto per donare volume dividendole perfettamente.
Le ciglia sono appaiono curvate e separate per un risultato pulito e voluminoso.  La formula è sviluppata con un nuovo elastomero che dona lunghezza e volume oltre che con un mix di polimeri per ottenere una formula indossabile a lungo. Rende inoltre le ciglia resistenti a traspirazione e umidità. L’aggiunta di potenti agenti rigeneranti le avvolge in una perfezione dai toni setosi. 





Lo scovolino, come potete notare, è perfettamente studiato per un'applicazione ottimale, è infatti dotato di una punta sottilissima che ci permette di arrivare anche alle ciglia più corte, donandoci un look davvero completo. Il prezzo di questo gioiellino è di 32.28 euro. 
Con questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile, e ricordate che in uscita insieme al mascara, troverete anche un nuovo eyeliner waterproof, disponibile in tre colorazioni, al prezzo di 23,35 euro. La collezione è già disponibile anche sull'ecommerce di Este Lauder. 
Fatemi sapere se lo avete già acquistato, provato e sopratutto qual'è il vostro mascara preferito.

Un bacio,
Agnese

You May Also Like

0 commenti