Preview: Collezione Primavera Make Up Eclat Instantané - Clarins

by - marzo 01, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio mostrarvi la collezione primaverile di Clarins, l'Eclat Instantané è sinonimo di luminosità, di colorito sano e naturale, una collezione adatta sia al giorno che alla sera, tantissimi i prodotti e le tonalità che la compongono vediamoli meglio insieme. 
Iniziando subito dalla base, con la BB Cream, che risveglia il colorito, regala leggerezza, dona ossigeno per ravvivare il tono della pelle ed in più contiene l'importantissimo fattore di protezione spf 25.


Parliamo sempre di base, questa volta con il multi blush dalla colorazione pesca corallo, che dona subito l'effetto salute, inoltre la texture fondente agevola la sfumatura per un effetto naturalissimo.


Passiamo agli occhi, 4 nuovi ombretti in crema, irridescenti, luminosi, allo stesso tempo audaci, illuminano lo sguardo rendendolo magnetico, tutte le tonalità hanno riflessi cangianti perfetti per enfatizzare ogni colore di occhi. 


Anche una palette dalle tonalità neutre, declinate nelle tonalità del marrone, del beige e del nero. Perfetta per realizzare sia look semplici che più complessi. Io, ormai mi conoscete, non amo tantissimo i look nude, ma trovo che per le amanti del genere, sia davvero perfetta. 


Proseguiamo con Be Long Mascara, un nero intenso per questo mascara che contiene anche tantissimi ingredienti attivi, come il pantenolo e la cera di carnauba, per far crescere più velocemente le ciglia. 



Passiamo alle labbra, rossetti coloratissimi e super confortevoli, un connubio perfetto, infatti all'interno della formula, oltre a bellissimi pigmenti, troviamo cere emollienti, ed altri estratti vegetali che idratano le labbra. Che dire, i colori fanno subito primavera. 


Due nuove tonalità per i lip gloss plump idratanti di Clarins, texture quasi gel, formula arricchita con burro di karitè. donano colore, brillantezza e nutrimento alle labbra, oltre che un leggero effetto rimpolpante. 

Per le amanti dei gloss veri e propri, Gloss Prodige, fa al caso vostro, un gloss  trasparente super lucido, da indossare sopra qualunque rossetto, per dare un tocco pop e vinilico. Con questo è tutto ragazze, spero di esservi stata utile. La collezione uscirà nei negozi proprio in questi giorni, per quanto mi riguarda sono curiosa di provare uno dei rossetti, lo sapete io non amo le colorazioni nude, ma per voi amanti sicuramente sono un ottima idea. 

Un bacio,
Agnese

You May Also Like

0 commenti