Haul Mulac Cosmetics, nuove tinte Velvet Ink

by - marzo 14, 2016

Ciao ragazze!
Oggi Haul super veloce per mostrarvi il nuovo prodotto lanciato da Mulac Cosmetics e dalla bellissima Cindy, delle tinte labbra effetto velluto!
Le colorazioni disponibili sono sei, sinceramente colori un pò poco portabili, mi sono quindi "lanciata" sulle colorazioni che avrei utilizzato di più, dato il forte interesse e curiosità che nutrivo per questi prodotti: ho quindi acquistato Old School, un rosso con sottotono neutro che si adatta ad ogni incarnato; Just Like A Drop, un rosso vino particolarissimo grazie all'aggiunta di un tocco di rosa e marrone; In My Birthday Suit, un nude passpartout da utilizzare tutti i giorni!

haul mulac nuove tinte velvet ink

Le Velvet Ink sono tinte labbra super opache dal finish velluto, con una durata garantita di 8 ore, si possono miscelare tra loro per ottenere nuove colorazioni, sperimentatele! Le mie prime impressioni? Ottime sinceramente, la texture è scorrevole, si asciuga in un attimo e non secca per nulla le labbra, vedremo come si comporteranno durante la giornata, ve ne parlerò sicuramente più avanti!


Il prezzo lancio è di 13 euro e 40, poi torneranno a costare 14 euro e 90, un prezzo a mio avviso onestissimo!
Che ne pensate di queste tinte? Credete anche voi che "somiglino" troppo alle più famose Lime Crime? Sinceramente sono contenta che finalmente sul mercato italiano sia comparso un prodotto del genere, non vedo l'ora di provarle e dirvi qualche notizia in più su qualità, durata e texture!

La spedizione è stata davvero velocissima, ho ordinato giovedì pomeriggio e questa mattina il pacchetto era già qui!

Per tutti gli altri post sul mondo Mulac, vi lascio un recap! Rossetti Wacky, Palette Atene, Palette DifferentLinea #ShowYourHeart, Ombretti per Palette componibile e Make up of the day con Cheri.

A presto
 Luisa

You May Also Like

8 commenti

  1. se davvero non seccano potrei farci un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho messa su appena arrivate.. ho messo In My Birthday Suit e non ho mai provato sinceramente una tinta labbra così confortevole!

      Elimina
  2. Come immaginavo, su Cindy alcuni colori sono diversi,tra quelli che puntavo c'era anche just like a drop,quindi vediamo se esce qualche altr swatchino del nude grigio e del blu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero!! Io sono piuttosto soddisfatta dei colori, e devo dire che le foto rendono abbastanza bene i colori

      Elimina
  3. Il nude me lo aspettavo un tantino più scuro

    RispondiElimina
  4. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!! Benvenuta allora, siamo felici che il nostro blog ti piaccia!

      Elimina