Nuova Linea SkinActive di Garnier, per una pelle perfetta!

by - marzo 21, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di Garnier SkinActive, una linea ideata da Garnier per aiutarci ad avere una pelle sana, senza imperferzioni, discromie, segni di stanchezza e per combattere l'antiestetico aspetto dei pori dilatati!
SkinActive è una gamma di prodotti specifici, differenziati per tipologie di pelle e stile di vita, con ingredienti cosmetici attivi e antiossidanti di origine naturale che aiuteranno la nostra pelle ad avere un aspetto sano giorno dopo giorno.

linea skinactive garnier nuova linea acqua micellare bifase hydra bomb

Acqua Micellare Bifase: è sicuramente il prodotto che mi incuriosiva di più, la prima acqua micellare in infusione in olio! Scioglie in un attimo il trucco, anche waterproof, ed ha un profumo straordinario, ma l'aspetto che più mi ha colpito è che nonostante la presenza degli oli detergenti il prodotto non lascia sulla pelle untuosità. Basta agitare per unire le due fasi del prodotto per creare una sinergia straordinaria che eliminerà dal vostro viso ogni traccia di trucco!

Hydrabomb Crema Giorno Super Idratante Antiossidante: una vera e propria bomba di idratazione per 24 ore, una crema con una texture straordinariamente leggera che si assorbe in un attimo ma che nonostante questo rende la pelle morbida e rimpolpata. Contiene potenti antiossidanti di origine naturale, estratti di melograno e amla, e il 7% di glicerina di origine naturale. Altro fattore importantissimo che me la fa adorare è il fatto che abbia un spf 10 per proteggere la pelle dall’esposizione solare quotidiana. La sto utilizzando davvero moltissimo, per idratare la pelle dopo la piscina e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!

Hydrabomb Gel Crema Notte Rigenerante: per completare il nostro ciclo di idratazione Garnier ha creato la crema-gel notte Hydra Bomb, che lavora di notte rimpolpando le linee di espressione e rendendo la nostra pelle idratata fino a 10 strati epidermici per un idratazione duratura.  La crema notte Hydra Bomb è arricchita con il 15% di glicerina di origine naturale, un’alta concentrazione unita a vitamine ed estratti di piante antiossidanti come melograno, amla e mannosio, uno zucchero che contribuisce a donare un’intensa idratazione. La texture mi piace moltissimo, a differenza di altre creme notte risulta meno "ricca" al tatto, ma ha una resa straordinaria sulla pelle, mai avuto al risveglio una pelle così morbida.

 Che ne pensate di queste super novità di Garnier? C'è qualche prodotto che vi incuriosisce particolarmente?

A presto!
Luisa

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”. HYDRABOMB

You May Also Like

2 commenti

  1. Io adoro l loro vecchia acqua micellare quindi non vedo l'ora di provare anche questa! Eli

    RispondiElimina