NOTD: Lasting Color 710 Black - Pupa Milano

by - marzo 17, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un lasting color di Pupa Milano e nello specifico la colorazione è la 710 Black. Tempo fa avevo una voglia matta di smalto nero e prima di accorciare le unghie ho deciso di applicarlo.
Ironizzavo dicendo che lo smalto era nero come la mia anima (in quel momento), ma mi fa sorridere pensare come un semplice accessorio, uno smalto per unghie o quello che sia riesca sempre a mostrare quasi violentemente quelle che possono essere le mie emozioni. Quello che voglio trasmettere. In quel caso cito un pezzo di Formation di Beyonce "'cause I slay, I slay, I slay..." .


"Sometimes I go off, I go off
I go hard, I go hard. Get what’s mine, take what’s mine.
I’m a star, cause I slay
I slay, hey, I slay, hey
All day, okay
I slay, okay, I slay okay
I slay okay"

Che cosa ne penso?
Io adoro lo smalto nero, l'ho sempre adorato perchè quando lo indosso mi sento totalmente nel mio elemento. Non usavo da tanto i Lasting color perchè come sapete come finish preferisco i lasting color gel ma mi sono trovata benissimo.
Non ricordavo che questi smaltini durassero così tanto sulle unghie quindi è stata una piacevole riscoperta. Il colore che vedete è quello di una sola passata abbondante, per giunta è praticamente impossibile stenderlo male e con striature perchè il pennellino permette di stendere con precisione il prodotto.
L'ho tenuto su per 6 giorni ed era assolutamente in buone condizioni, ho realizzato che se curate le vostre mani, le vostre unghie e applicate i prodotti per bene questi vi durano sulle unghie. 
La chiave di tutto è la cura. 

Detto questo, a voi lo smalto nero piace? Io lo adoro! 

Baci 
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Hai ragione! La chiave di tutto è la cura delle mani, io tengo le unghie perfettamente curate dai tempi del liceo e le mie amiche si meravigliano del fatto che lo smalto dura per molti giorni, lo ripeto da anni che curare le unghie è fondamentale! Bello questo smalto nero, ho diversi lasting color a casa, anche della linea gel e mi sono trovata sempre bene soprattutto con gli ultimi!
    Conosco il gel per cuticole, l'avevo acquistato anche io. Forse questa è una versione nuova e comunque non mi piacque perché ammorbidiva ma non come pretendo che sia. Infatti uso direttamente l'olio di mandorle dolci sulle cuticole. Un bacione!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! La chiave di tutto è la cura delle mani, io tengo le unghie perfettamente curate dai tempi del liceo e le mie amiche si meravigliano del fatto che lo smalto dura per molti giorni, lo ripeto da anni che curare le unghie è fondamentale! Bello questo smalto nero, ho diversi lasting color a casa, anche della linea gel e mi sono trovata sempre bene soprattutto con gli ultimi!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina