Preview: Gravity Firming Treatment - Glam Glow

Ciao ragazze,
continuiamo a mostrarvi tutte le novità dopo il press day Sephora Summer 2016 e questa volta è il turno di Glam Glow con la nuova maschera gravity firming treatment. 
Vi abbiamo già recensito in passato diversi prodotti come: la maschera PowerMud, la maschera ThirstyMud, la maschera per il contorno occhi BrightMud, le maschere YouthMud e PowerMud e il detergente ThirstyCleanse


opinioni maschera gravitymyd glam glow

GravityMud è una maschera in grado di levigare e rivitalizzare la pelle del viso e del collo grazie alla sua formula che riesce a definire i contorni del viso ed a levigarli. La maschera si presenta in una cremina bianca che applicata sulla pelle diventa argento (ho visto le foto ed i video sul web ed è allucinante!). 
L'azione peeling rassoda la pelle e la fa rigenerare mentre i suoi ingredienti ultra specifici ridefiniscono l'ovale del viso.

Si applica su pelle asciutta lasciandola agire dai 20 ai 30 minuti. Man mano che la maschera si asciuga si noterà il cambio di colore in silver. Non appena la maschera sarà asciutta bisogna toglierla dai bordi esterni sollevandola. Gli eventuali residui rimasti basterà lavarli con acqua tiepida ed una spugnetta se serve. Qui trovate una foto della maschera applicata sul viso!

Che dire? A me questa maschera ispira, voglio assolutamente trasformarmi in una silver face e quindi la voglio proprio provare! 
La maschera GravityMud di Glam Glow sarà disponibile a partire da maggio sia negli store Sephora che online al prezzo di 50,00€.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti