Nuovi Rossetti Perfectly Matte - Avon [swatches+prime impressioni]

by - marzo 16, 2016

Ciao ragazze,
è da qualche tempo ci si parla del nuovissimo lancio di Avon: un nuovo rossetto, declinato in 10 tonalità, dal risultato totalmente matte! E' Perfectly Matte, il nuovo lipstick idratante ma dal finish opaco!
Spesso i rossetti mat sono molto duri, difficili da stendere e possono creare screpolature: il rossetto Perfectly Matte di Avon invece promette una formula cremosa ed idratante, che dona una sensazione di morbidezza e comfort estremo!
Grazie al finish opaco la tenuta promessa è di lunga durata, richiesta sempre in primo piano da parte delle consumatrici.



Il packaging rispecchia la tipologia di prodotto proposto. Il tubetto è color nero opaco, sul fondo troviamo un bollino colorato che richiama la tonalità all'interno e il nome della tonalità stessa. In cima invece, il cappuccio è trasparente, per permettere di vedere lo stick all'interno e avere un'idea del tono di colore.


Dieci tonalità come dicevamo, divise per tre gamme colore.
Rossi&Vino: Berry Blast, Red Supreme, Ruby Kiss;
Coralli&Neutri: Marvelous Mocha, Absolute Coral, Perfectly Nude;
Rosa&Pesca: Ravishing Rose, Electric Pink, Vibrant Melon, Posh Petal.
Abbiamo avuto la possibilità di provarne uno per gamma ed, in particolare, Red Supreme, Absolute Coral, Electric Pink.


Personalmente devo dire che mi sono immediatamente innamorata di Red Supreme: sarà che è da qualche tempo che prediligo i rossetti rossi ma Red Supreme in particolare è una stupenda tonalità di rosso scuro, elegante ed evergreen.
Absolute Coral è invece un corallo molto aranciato, tonalità che preferisco usare in estate con la pelle ambrata, ma che su altre carnagioni sta bene tutto l'anno.
Infine Electric Pink, rosa fluo per le più modaiole: tre tonalità magnifiche!

Cosa posso dirvi come prima impressione? Non riuscivo a capire come fosse possibile che un rossetto morbido e cremoso fosse immediatamente opaco sulle labbra: Perfectly Matte di Avon rispecchia le promesse. Semplicissimo da stendere, la formula è davvero morbidissima ed è davvero semplice applicarlo. Il risultato finale è di un colore subito pieno anche con una sola passata e immediatamente opaco con zero tempo di asciugatura. Davvero favoloso!
Io preferisco sempre utilizzare una matita per delineare i contorni con tutti i rossetti perchè non riesco mai ad essere precisa sul contorno labbra: ho voluto però provare ad utilizzarlo al volo, a casa, senza matita; devo dire che il risultato è altrettanto buono e anche in poco tempo si riesce a stendere bene il colore.
Io promuovo questi rossetti: non nego che mi prenderei tutti i rossetti della gamma Rossi&Vino, sembrano uno più bello dell'altro!

Avete già sentito parlare dei nuovi rossetti Perfectly Matte di Avon? Cosa ne pensate?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Il colore a destra della terza foto che codice ha? Perchè non lo trovo sul catalogo dell ultima campagna grande

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi questi rossetti li ho provati su di me e li ho venduti a occhi chiusi alle mie clienti più esigenti,difficile trovare un rossetto Opaco idratante, eppure c'è ed è marchiato Avon, io sono presentatrice da tanti anni e ne ho visti di rossetti top e flop di Avon,ma questi superano quelli dei grandissimi brand di cosmetica!! sono super soddisfatta di questi rossetti.

    RispondiElimina