Prodotti Terminati Rita #26

Ciao ragazze,
oggi vi mostro la seconda parte dei prodotti terminati del mese scorso, qui trovate la prima parte. Come vi avevo anticipato ho tante cose da mostrarvi, spero di riuscire a farvi vedere tutto il resto prestissimo.
Come sempre per qualsiasi consiglio scrivetemi un commento, mi fa solo piacere leggere i vostri feedback e consigli sull'acquisto.


Shaka Salviette Struccanti** (review qui): mi sono trovata benissimo con queste salviette, quando aprirà OVS a Pisa le comprerò sicuramente. 
Make Up For Ever Cipria HD Compatta (review qui): è un buon prodotto ma che vi consiglio di utilizzare di più nel periodo invernale/autunnale se avete la pelle molto oleosa. Nel complesso è una buona cipria ma non è la migliore mai provata da me.
Lush American Dream Balsamo Capelli (review qui): ormai vedete un flacone di American Dream in ogni post dei terminati, è semplicemente il mio balsamo preferito. Ve lo consiglio vivamente.
Cotoneve Cotton Fioc/Applicatore Trucco*: sono prodotti estremamente comodi, sia per sfumare il trucco ma anche per correggerlo specialmente quando vi macchiate con il mascara. Appena li becco al supermercato li compro sicuramente. 
Lush Gel Doccia Hot Toddy: era una limited edition dello scorso natale (2014) ed ha un profumo a dir poco paradisiaco. Sicuramente lo acquisterò se verrà riproposto nella Lush Kitchen.


Too Faced Love Blush "Justify My Love" (review qui): mi è così piaciuto questo blush da portarlo sempre in giro e da spingermi ad acquistare la palette di blush uscita da poco del marchio. Mi sono trovata benissimo e la durata era veramente meravigliosa. 
Mac Studio Finish SPF35 Concealer: non è un vero terminato ma avendolo aperto secoli fa ho deciso di cestinarlo. Non mi ha fatto impazzire e quindi non lo riacquisterò.
P2 Color Correcting*: è una buona penna correggi smalto, purtroppo a Pisa non trovo il marchio da nessuna parte ma questo finirà nel momento in cui aprirà a Pisa Ovs e sicuramente prenderò diversi prodotti perchè sono molto curiosa.
Maybelline Brow Drama (review qui): è un buon gel colorato per le sopracciglia infatti penso proprio che lo riacquisterò. L'unica cosa che non mi piace tanto è lo scovolino che preferirei più affusolato per permettere di applicare il prodotto in maniera più fluida.
Mac Pro Longwear Correttore (review qui): è già il secondo che compro e lo trovo veramente ma veramente valido come prodotto. Ha una texture impalpabile che si fissa benissimo sulla pelle e non si muove nemmeno per sbaglio.

Questi sono i prodotti che ho terminato principalmente nel mese di gennaio. Presto farò le foto dei prodotti che che ho consumato fino all'ultima goccia del mese precedente. Sono felice di mostrarvi anche tanti prodotti di make up perchè è una soddisfazione aggiuntiva terminarli. 
Vi chiedo anche se avete qualche salviettina struccante da consigliarmi perchè mi fa comodo averle sempre a casa per le emergenze.

Un bacio
Rita



You May Also Like

0 commenti