"Il mese del cucciolo" di Purina PRO PLAN

by - marzo 14, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una bellissima iniziativa di Purina PRO PLAN per il Mese del cucciolo: l'Azienda, infatti, anche quest'anno, ha istituito questa iniziativa in collaborazione con  i FNOVI e ANMVI per promuovere una crescita sana ed equilibrata del vostro cucciolo! 
Come qualcuna di voi saprà sono diventata da circa un mese la "mamma" di Zoe, una piccola cucciola di Chihuahua, e da subito ho capito l'importanza del ruolo del Medico Veterinario, che prima di tutto si occupa della salute del cucciolo con vaccini e visite specifiche, ma ha anche un ruolo importante per indirizzarci su come crescere al meglio il nostro piccolo animale.


Se avete un cucciolo tra 1 e 12 mesi (fino a 24 se di taglia grande) e vi recherete da uno dei veterinari convenzionati aderenti all'iniziativa (potete fare una ricerca per città sul sito www.purina-proplan.it/ilmesedelcucciolo) dal 1 al 31 marzo riceverete una Welcome Bag con all'interno il manuale “Divento Grande”, la Guida del Cucciolo, alcuni vantaggiosi buoni sconto per l’acquisto di Purina PRO PLAN Puppy OPTISTART e due prodotti Purina in omaggio: Purina PRO PLAN Veterinary Diets Fortiflora e 3Kg di Purina PRO PLAN Puppy OPTISTART, in base alla taglia del tuo cucciolo.

Purtroppo il mio veterinario aveva solo croccantini per taglia media, ma spero che voi sarete più fortunate!
Che ne pensate di questa iniziativa? Io trovo sia molto carina e vantaggiosa, considerando il prezzo di 3kg di croccantini Purina, in questo modo potrete provare il prodotto e soprattutto far conoscere al veterinario il vostro cagnolino!

Se vi possono far piacere dei post dedicati al cucciolo, al cane o comunque inerente agli animali domenstici, chiedete e sarò felice di parlarvene!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti