Review: Smudge Pot in Coco Cutie - Elf Cosmetics

by - marzo 15, 2016

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo dello Smudge Pot di Elf Cosmetics nella tonalità Coco Cutie, un ombretto in crema  2 in 1 dalla formula in gel e dalla tenuta long-lasting. 
Il packaging in plastica isola bene il prodotto dall'aria, in questa maniera si seccherà meno rapidamente e avrà una migliore resa sugli occhi.


La formula contiene Vitamina E che idrata e nutre la zona del contorno occhi, molto delicata. Il colore Coco Cutie è un bellissimo marrone caldo con microglitterini oro e rossi, una tonalità particolare, non molto diffusa. 
La pigmentazione è buona, l'ombretto si stende in maniera omogenea e si sfuma senza particolari difficoltà. Si asciuga in pochi secondi e si fissa per tutto il giorno. La durata è ottima, con o senza primer il prodotto ha resistito senza problemi.


L'applicazione è semplice, lo Smudge Pot può essere utilizzato come un ombretto in crema, steso con un pennello a lingua di gatto o semplicemente con le dita. Il prodotto, se applicato con un pennellino sottile, può essere impiegato come eye-liner, per delineare e definire il contorno dell'occhio. 
Il prezzo dello Smudge Pot Elf Cosmetics è di 4€ per 5,5g, in totale sono disponibili 10 referenze di colore. 
Fatemi sapere cosa ve ne pare, se ne avevate già sentito parlare o se vi piacerebbe acquistare questo prodotto!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti