Review & Swatches: Collezione Primavera 2016 Dot Shock - Pupa Milano

Ciao ragazze,
oggi vogliamo mostrarvi la nuovissima collezione primavera 2016 Dot Shock di Pupa Milano: come sempre il marchio ci delizia con prodotti molto particolari e colorati, con una pack rivisitato pieno di pois in linea con il tema della limited edition.
Qui vi abbiamo già parlato in generale della collezione e qui vi abbiamo mostrato una delle nuances di lasting color gel! 



Che cosa ne pensiamo?

Rita: mi è molto piaciuta questa collezione, persino il packaging mi mette allegria e mi ha convinto. Il primo prodotto che ho provato, spinta dalla curiosità estrema, è il dot shock balmy gloss un lucidalabbra / balsamo labbra estremamente confortevole sulle labbra e che lascia una bellissima finitura lucida e naturale sulle labbra. L'ho indossato spesso, specialmente quando sentivo le labbra disidratate e non avevo grande voglia di applicare rossetti & co. Mi è piaciuta molto anche la dot shock eyeshadow palette che racchiude tutti colori chiari e satinati adatti per un trucco giornaliero e che su di me durano tantissimo. Invece sia il dot shock blush che il dot shock highlighter mi hanno totalmente rapito il cuore. Vuoi per il pack, vuoi per il mio amore per le perle li ho letteralmente amati e penso siano quei pezzi da collezione da non poter mai far mancare alla propria collezione di make up. Sono letteralmente bellissimo ed il blush nello specifico è un bellissimo tono portabilissimo di rosa. I vamp! wet&dry eyeshadow ormai vi dico sempre che li adoro ma per me sono veramente validi ed ormai sono quasi una certezza, non sono mai rimasta delusa! I vamp! definition liner con applicatore in feltro sono declinati in due bellissime nuances, marrone e fuxia e specialmente il fuxia è un tono veramente ma veramente particolare che mi ha subito colpito. I miss Pupa invece li trovo molto migliorati in termine di coprenza, sono molto confortevoli e durano abbastanza sulle labbra per essere semplici rossetti glossati. Mi piacciono tanto le nuances che trovo in linea totale con la primavera. Per le unghie il marchio ha creato sia i lasting color gel che i lasting color velvet matte, mi piacciono entrambi ma ammetto di avere un debole per i velvet matte dai colori pastello che stanno benissimo sulle unghie. Ve lo mostrerò molto presto! L'ultimo pezzo della collezione è un pratico dotter con due punte, perfetto per creare manicure sbarazzine in pochi gesti.

Luisa: ormai Pupa ci delizia con novità sempre più accattivanti, questa collezione mi è piaciuta davvero tantissimo! I primi due prodotti che ho provato sono stati il Dot shock blush ed il Dot shock highlighter, due prodotti non nuovi per Pupa ma rivisitati in questa veste di perle: la texture è davvero particolarissima, trovo però siano semplici da usare ed il colore risulta omogeneo e molto molto sfumabile. Ho poi adorato i Vamp! wet&dry eyeshadow, sapete quanto io ami questi ombretti, le colorazioni di questa collezione sono perfettamente affini a me, adoro queste sfumature di colore.
Lasting color gel e Lasting color velvet matte non hanno fatto che confermare il mio amore per gli smalti Pupa, così come i Vamp! definition liner, l'applicatore in feltro facilita di moltissimo l'utilizzo, anche per chi, come me, non è molto portata nell'applicazione dell'eyeliner. La Dot shock eyeshadow palette è comodissima da portare sempre con sè, e racchiude colori perfetti per un trucco di giorno o di sera, gli ombretti hanno una scrivenza leggera e si  prestano ad ogni tipo di trucco, la durata è ottima. Sto utilizzando moltissimo il Dot shock balmy gloss, un balsamo labbra che colora ed idrata ed i Miss Pupa, che adoro perchè sono scriventi, idratano le labbra e colorano al punto giusto.

Che ne pensate di questa collezione? A noi è piaciuta veramente molto e troviamo sia perfetta per la primavera che dovrebbe arrivare veramente a breve.

Un bacio
Rita&Luisa

You May Also Like

1 commenti