Review: Crema Idratante Lenitiva Sensitive vegetal - Yves Rocher

by - marzo 25, 2016

Ciao a tutte!
Ci vuole qualche accortezza in più per curare una pelle sensibile e delicata, non tutti i prodotti sono adatti a questo scopo. La Crema Idratante Lenitiva della linea Sensitive Vegetal di Yves Rocher è studiata per idratare in profondità la pelle senza causare reazioni allergiche e arrossamenti.

opinioni crema yves rocher

La formula a base naturale contiene una quantità di ingredienti ridotta e selezionata. L'’Estratto di Foglie di Sigesbeckia Orientalis, dalle proprietà dermo-protettive aiuta a lenire, riparare e proteggere la pelle. Questa crema leggera si fonde con la pelle calmando le irritazioni, può essere applicata anche come impacco per calmare i rossori. Giorno dopo giorno la pelle sembra meno reattiva.

Cosa ne penso?
In periodi di transizione come questo la mia pelle tende spesso ad arrossarsi ed essere più irritabile. Per questo motivo scelgo dei prodotti validi che mi aiutano a placcare le irritazioni e gli arrossamenti sul viso, causati dagli sbalzi di temperatura. La crema ha una texture setosa, si assorbe in fretta e lascia uno strato che protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Mi piace perché non lascia il viso unto e va bene anche come base per il trucco. 
Non contiene profumo e nessun ingrediente potenzialmente irritante, è una crema ben tollerata dalla pelle, non causa irritazioni e allergie.


Il prezzo della Crema Idratante Lenitiva Sensitive Vegetal di Yves Rocher è di 9,95€ per 50ml, ed è disponibile presso i punti vendita monomarca. 
Fatemi sapere se anche voi avete una pelle così sensibile e quali accortezze adottate!

Natalia

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti