Review: Hand Cream with City Filter - Faby

by - marzo 22, 2016

Ciao ragazze,
anche questa settimana vorrei parlarvi di cura delle mani e di un prodotto che accompagna la mia routine da qualche tempo. Faby è il noto brand di smalti made in Italy, che però non trascura la cura delle mani a 360°, proponendo anche vari trattamenti per unghie e creme mani. Oggi parleremo quindi della Hand Cream with City Filter/Trattamento idratante per mani e unghie.


La prima cosa che colpisce di questo prodotto, appena estratto il tubetto dalla sua scatolina, è la profumazione: dolce ed esotica, porta immediatamente verso luoghi lontani e soleggiati. Questo grazie alla formulazione: Hand Cream with City Filter/Trattamento idratante per mani e unghie contiene olio di manuka e burro di moringa. Il primo ingrediente ha proprietà antimicrobiche e lenitive, mentre il secondo ha proprietà emollienti e riparatrici. All'interno di questa meravigliosa crema anche principi attivi dell'Aloe Vera, antiossidante e rigenerante.
Devo proprio dire che Faby ha fatto centro con questo prodotto: la crema mani è soffice e di assorbimento decisamente rapido. I primi giorni mi chiedevo se avevo mani talmente aride da favorire un assorbimento così veloce o se fosse un pregio di questa crema! Dopo diversi utilizzi ho potuto apprezzare il pregio di questo prodotto: tempo di assorbimento rapidissimo, che permette di tornare subito all'attività quotidiana.
L'effetto sulle mani è molto piacevole: restano molto morbide e vellutate. La crema crea un film protettivo che ripara dal freddo e dal vento. Io l'ho messa nel cassetto in ufficio: mi lavo spesso le mani durante il giorno e ho bisogno di reidratare la pelle, soprattutto in inverno, e prevenire l'aridità.
Un prodotto davvero ottimo!
La crema è venduta nel formato da 100ml con PAO 12mesi.

Conoscevate questa crema mani di Faby?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti