Review: Hand Lotion Cucumber - eos

by - marzo 16, 2016

Ciao ragazze,
eos è il marchio americano celebre per i lip balm a forma di ovetto. Non ho ancora recensito quel prodotto perchè volevo provarne diverse profumazioni prima di parlarne ma durante l'ultimo viaggio in America, oltre alla scorta di burri labbra, ho acquistato anche l'hand lotion che molto mi ha incuriosito.


Ho scelto, tra le (poche) profumazioni disponibili di hand lotion eos, quella cucumber/cetriolo: molto fresca ma con una leggera nota dolce, molto piacevole sulle mani, regala immediatamente freschezza e sensazione di pulito.
Il formato è molto comodo, da 44ml, piatto e tascabile. Comodissimo in borsetta, pesa poco ed occupa pochissimo spazio: io lo trovo un prodotto comodo anche in ufficio. Oggetto molto carino da lasciare esposto sulla scrivania o in bagno, richiama le forme tondeggianti del più celebre lip balm.
La crema all'interno è fluida, si stende con facilità e si assorbe in tempi davvero brevissimi. L'idratazione devo dire, non è il massimo: se avete le mani particolarmente secche non ve lo consiglio come prodotto, meglio affidarsi a qualcosa di più nutriente. E' però un buon compromesso per la stagione più calda perchè rinfresca con delicatezza.
Le mani sono morbide e vellutate dopo l'utilizzo, non unte.

Sapevate che eos propone oltre ai famosi burri labbra anche la crema mani? Vi incuriosisce? I burri labbra sono recentemente approdati anche in Italia e li trovate da Esselunga!
Provereste questa hand lotion?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti