Review: Maschera Mani in tessuto all'Aloe - Sephora

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della maschera mani in tessuto all'aloe vera di Sephora! Dopo aver provato le maschere Sephora sia per il viso che quelle per il contorno occhi potevo non provare quelle per le mani?
Ispirate alle coccole Asiatiche questa mascherina è super comoda, sono due guantini che basterà utilizzare per venti minuti per far rinascere le mani! 

opinioni maschera mani in tessuto sephora

Sono disponibili all'aloe vera per idratare, all'avocado per nutrire ed all'olio d'Argan con funzione anti age ed uniformante. 
Hanno creato anche quelle per le labbra ma non le ho ancora provate. Io avendole comprate tutte piano piano ve ne parlerà in maniera approfondita di tutte.

Che cosa ne penso?
Adoro, adoro, adoro! Questa maschera è veramente favoloso e comodissima. I guantini sono fatti con due strati, uno strato interno in tessuto intriso di prodotto ed uno esterno in plastica che vi permetterà comunque di utilizzare agilmente le mani durante il tempo di posa. Sono favolose perchè il prodotto contenuto all'interno è veramente tantissimo e tenendole per venti minuti (secondo me potete comunque tenerli in posa di più) le vostre mani saranno rinate.  E' un prodotto estremamente valido infatti dopo aver provato quello all'aloe vera ho deciso di comprarli tutti, perchè? Semplicemente perchè mi piace una volta a settimana fare una coccola aggiuntiva alle mani. Ma loro non gioveranno solo alla pelle delle mani ma anche ad unghie e cuticole. Le ultime nello specifico a me sono rinate proprio, erano infatti brutte e secche e dopo solo venti minuti erano idratate e morbide, perfette praticamente. Io sinceramente adoro questo tipo di prodotto, benchè la posologia sia lunga ti fanno risparmiare tempo se si guarda nel lungo periodo.
E' un prodotto che consiglio a tutte ma specialmente a chi lavora al pubblico per avere le mani in ordine ed a chi lavora con l'acqua o che fa mestieri che rovinano le mani. 
Per me è un prodotto che va utilizzato tutte le settimane e che è entrato prepotentemente nelle mie coccole per la pelle.

Promuovo a pieni voti la maschera mani in tessuto all'Aloe di Sephora e vi parlerò delle altre due non appena le avrò provate.
Voi avete già adocchiato questo prodotto?

Un bacio
Rita 

You May Also Like

2 commenti

  1. Accidenti.
    Lo sapevo che non dovevo leggere questo post.
    Sapevo di queste novità di Sephora, ma assolutamente volevo far finta che facessero " schifo" :(

    LE loro maschere per il viso e quello per il contorno occhi sono meravigliose, e ora mi tocca provare anche queste.
    Chissà magari faranno quella per i piedi (già esiste quella di Dr Organic) *_*

    TOOOOOOP :*

    RispondiElimina