Review: Matita per Sopracciglia - Mavala

by - marzo 17, 2016

Ciao a tutte!
Da circa un mese sto testando alcuni prodotti Mavala, la Matita per Sopracciglia è uno fra quelli che più mi ha colpito in positivo. Era da molto che non trovavo una matita valida da alternare ai soliti prodotti del mio beauty case, sono molto esigente quando si parla di sopracciglia e pretendo che i prodotti del genere abbiano una buona scrivenza e una lunga durata.
opinioni prodotti mavala
La Matita per Sopracciglia Mavala è composta da un lato dotato di scovolino, davvero comodo per pettinare le sopracciglia e sfumare il prodotto, e da un lato con una mina temperabile. 
La formula è naturale, contiene ingredienti come la vitamina E, dalle proprietà antiossidanti e l'olio di jojoba, idratante ed elasticizzante. 
La matita ha una consistenza giusta, non è né troppo dura e né troppo cremosa, ha un'alta scrivenza, non bisogna calcare molto per un rilascio di colore ottimale.
A differenza di altre matite non tira i pelletti ed è modulabile, a seconda di quanto la andate a sfumare l'effetto sarà più definito o più naturale. La durata è molto buona, io di solito fisso anche la matita con una cipria trasparente e poi passo un gel colorato per creare più contrasto. Ma anche da sola resiste diverse ore, l'ho testata anche in palestra!
Se siete curiose di vedere il risultato della Matita per Sopracciglia Mavala sul mio viso, date uno sguardo a questo post.
Il prezzo è di circa 13€, i colori disponibili sono 4, io ho provato la tonalità Cafè, un marrone medio scuro.
Avevate già sentito parlare di questo prodotto? 

Natalia

You May Also Like

0 commenti