Review: Softclean Olio Detergente per il Viso - Biohem

by - marzo 03, 2016

Ciao a tutte!
Da poco mi sono avvicinata al mondo degli oli detergenti per il viso, un nuovo modo di struccare e pulire a fondo la pelle prima di andare a dormire. Oggi vi parlo di Softclean di Biohem, azienda italiana che sfrutta a pieno le proprietà naturali delle piante per produrre dei prodotti di alta qualità senza petrolati e ingredienti di origine chimica.

opinioni biom

Il prodotto contiene olio di girasole, di canapa, e di nigella bio, ricchi di polifenoli e di antiradicali, che oltre a sciogliere alla perfezione il trucco, aiutano a combattere i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo. L'Olio Detergente Biohem è adatto per tutti i tipi di pelle, è delicato ma allo stesso tempo efficace.
Inumidisco un dischetto di cotone e applico qualche goccia di olio, con poco prodotto riesco a rimuovere tutto il fondotinta senza irritare la pelle. In teoria basterebbe procedere con l'applicazione del tonico e della crema idratante, ma io preferisco pulire a fondo la pelle con un detergente schiumogeno e il Clarisonic. Per questo ho trovato molto funzionale l'olio, perché non va a seccare troppo la pelle o a sensibilizzarla, come farebbe uno struccante tradizionale. 
Il profumo agrumato è molto buono, vi confesso che utilizzo il prodotto anche sui capelli, avendo una formula totalmente naturale e a base di oli è perfetto sui capelli inumiditi o come impacco preshampoo.
Il prezzo dell'Olio Detergente per il viso Softclean di Biohem è di 22€ per 50ml, è possibile acquistare il prodotto tramite vendita diretta, sul sito sono presenti i contatti per rintracciare il rappresentante più vicino in zona. 
Fatemi sapere se avete mai provato qualcosa di questo brand e come vi siete trovate!

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Provato anche io qualche tempo fa. Un buon olio che però mi bruciava gli occhi, un vero peccato.

    RispondiElimina
  2. scusa vorrei capire chi sei dama bianca, visto che ogni volta che si parla di questo olio stai sempre in mezzo a fare opera di diniego! io invece sono una consulente biohem e fino ad oggi ho avuto solo elogi da parte della mia clientela , e' molto apprezzato come olio detergente per il viso poiche' oltre che detergere delicatamente, nutre a fondo la pelle , regalando un ottima sensazione di benessere grazie al suo fantastico odore di mandarino verde, posso garantirne la indubbia qualita' .prodotto eccezionale ed unico nel suo genere!

    RispondiElimina