Review: Struccante Occhi Pappa Reale - Apiarium

by - marzo 23, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un brand straordinario che realizza prodotti con packaging in stile Vintage ma soprattutto con ottimi ingredienti, sto parlando di Apiarium: il prodotto di oggi è uno Struccante Occhi alla Pappa Reale!
Vi avevamo parlato già in passato di questo marchio, nello specifico della Crema Idratante Viso ed il Detergente Viso alla Propoli e quindi siamo stati ben felici di provare altri prodotti presenti nella gamma di Apiarium!
Primo aspetto degno di nota è che Apiarium è un marchio totalmente italiano con un' esperienza alle spalle lunga 25 anni nell'ambito di produzione di cosmetici naturali e che rispettino, ovviamente, la natura. Il punto di forza di Apiarium è senz'altro l'attenzione alle materie prime e ai principi attivi, ed i migliori alleati del marchio sono senz'altro il miele, la pappa reale e la propoli; ogni prodotto è sottoposto a severi controlli che ne attestino efficacia, tolleranza e basso impatto ambientale.

apiarium recensione struccante occhi pappa reale camomilla

Cosa ne penso?
Questo struccante è straordinario, contiene al suo interno Pappa Reale, estratti di Iris e Camomilla per struccare in maniera super delicata gli occhi!
La texture è davvero piacevole, basta applicare una goccia di prodotto su un dischetto e poi passarlo sugli occhi e sulla zona perioculare, il trucco è rimosso all'istante ma l'aspetto che mi è piaciuto di più è la delicatezza di questo prodotto: non brucia, non irrita, al contrario trovo che idrati e rinfreschi gli occhi stanchi, una vera e propria coccola!
Perfetto per chi usa le lenti a contatto o ha gli occhi particolarmente sensibili, con Apiarium potete andare sul sicuro!
Il costo per lo Struccante Occhi Pappa Reale è di 10 euro e 90 per 100ml, ma davvero vi durerà in eterno dato che basta pochissimo prodotto per struccare entrambi gli occhi!
Unica pecca, se così si può dire e se proprio vogliamo trovargli un difetto, è la mancanza di un erogatore, con questo packaging bisogna stare molto attenti a non sprecare prodotto nel momento in cui lo versiamo sul dischetto di cotone, ma per il resto è super promosso, anche per il packaging meravigliosamente vintage!

 Conoscevate questo marchio? Io ne sono davvero innamorata, hanno una gamma ampissima e mi piacerebbe provare tantissimo i loro prodotti per capelli, i loro scrub ed i loro deodoranti, insomma tutto! I prodotti Apiarium si possono acquistare sul loro sito, www.apiarium.it/shop.

A presto
Luisa

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti