Review: Velvet Lip Pencil in Red Square - Nars

by - marzo 24, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del velvet lip pencil nella colorazione red square di Nars. Lo sapete che io adoro Nars, trovo sia un marchio ben fatto, con una cura dei dettagli favolosa ed apprezzo tanto anche i nomi dei prodotti.
Possono sembrare cose da poco ma, la cura dei dettagli rende un prodotto decisamente speciale ed unico.



opinioni velvet lip pencil nars red square

Che cosa ne penso?
I matitoni sono estremamente pratici, forse anche di più dei rossetti classici. La punta più affusolata permette di applicare il prodotto in maniera più precisa disegnando anche il contorno labbra. 
I velvet lip pencil sono matitoni rossetto opachi, il più popular della linea è senza dubbio Cruella che prima o poi acquisterò ma Red Square ha decisamente il suo perchè. E' un bellissimo rosso medio caldo, su di me che sono fredda esce un tono caldissimo che sinceramente non mi dispiace. Lo ammetto, le prima volte mi vedevo strana con lui, poi ho iniziato ad utilizzarlo con disinvoltura e devo dire che mi piace. In base ai miei colori penso che sarà perfetto con un goccio d'abbronzatura e quindi nei mesi caldi. 
E' molto confortevole sulle labbra, non secca e non tira ed ha una durata molto buona. Io l'ho tenuto su un paio d'ore senza problemi. La cosa che più mi piace è che non sbava minimamente, nemmeno negli angoli delle labbra dove si deposita sempre un pochino di rossetto.
Sulle mie labbra, come si vede dalla foto, è quasi arancione. Sul web ho cercato altri swatches ed è quasi sempre diverso. Penso che sia un colore molto molto particolare che cambia sia in base alla pigmentazione delle labbra che al sottotono della pelle.

Voi avete utilizzato uno dei Velvet Lip Pencil di Nars? Che ve ne pare di Red Square?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti