Review: Velvet Noir Major Volume Mascara - Marc Jacobs

by - marzo 08, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una delle novità di Marc Jacobs, si tratta di un mascara e devo dire che ne sono davvero rimasta colpita! Vi abbiamo già parlato in passato di questo marchio, che è entrato di diritto tra i migliori Brand presenti presso l'assortimento Sephora, sinceramente avevo provato principalmente prodotti per le labbra (rossetti e matite) e palette occhi, avevo letto molte review sull' O!Mega Lash, ma i pareri erano discordanti e non riuscivo a capire se fosse un prodotto valido o no. Così, quando ho avuto tra le mani il Velvet Noir Major Volume Mascara ho finalmente potuto provare di persona uno dei mascara di Marc Jacobs.





Adoro la storia di questo prodotto, si dice infatti che uno dei primi ricordi d'infanzia di Marc Jacobs è quello di sua madre che ritagliava un nastro di velluto nero in fibre sottili e le applicava sulle ciglia, rendendole straordinariamente voluminose. Preso da questo ricordo, Marc Jacobs ha tratto ispirazione, creando quindi un prodotto che possa rendere omaggio alle ciglia e allo sguardo, un mascara dal colore nero intenso, racchiuso in un packaging d'avanguardia ed elegantissimo.

Cosa ne penso? 
Vorrei soffermarmi prima di tutto sul packaging, minimale, elegante e raffinato: uno stick nero lucido racchiude il prodotto, e sul lato anteriore riporta la firma di Marc Jacobs. Questo pack mi ha colpito moltissimo, penso che anche se fosse stato un pessimo mascara lo avrei comunque sfoggiato con le amiche!
Passiamo al prodotto, lo scovolino è ottimo, leggermente ricurvo, con una sola passata il mascara rende le ciglia voluminose, super pigmentate, lunghe e separate, senza incollarle. La texture di questo mascara è straordinaria, è composta da un mix di cere morbide e gel che creano un vero e proprio spessore sulle ciglia rendendole estremamente sensuali. L'applicazione è semplice, lo applico come un normale mascara ed il risultato è davvero straordinario, adoro anche il fatto che non danneggi le ciglia, a volte in fase di struccaggio trovo moltissime ciglia spezzate, utilizzando Velvet Noir Major Volume Mascara questo non succede.

Il prodotto è assolutamente promosso, potrete trovarlo su Sephora.it e negli store della vostra città al costo di 27 euro e 50.

Che ne pensate dei prodotti di Marc Jacobs? Vi farete tentare da questo mascara?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti