Review: Fondotinta Wonderful Cushion - Sephora

by - marzo 17, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una novità di Sephora, il fondotinta Cushion, un rivoluzionario fondotinta che è racchiuso in un cuscinetto di spugna; unisce così la luminosità e la freschezza di un fondotinta fluido all'aspetto pratico di un prodotto compatto.





Cosa ne penso?
Questo prodotto mi è piaciuto davvero moltissimo, anche se purtroppo la colorazione non è perfettamente adeguata al mio sottotono: l'aspetto che preferisco è la leggerezza e la luminosità che dona, è un prodotto molto modulabile e potrete decidere voi, stratificandolo, la giusta coprenza desiderata. Non secca la pelle, al contrario la mantiene idratata e tonica; unica pecca forse è la durata che però, data la comodità del packaging, si può aggirare ritoccandolo durante il giorno senza alcun problema.
Wonderful Cushion si utilizza con la tecnica del picchiettamento, dopo aver prelevato il prodotto dalla spugnetta; il piumino è perfetto per applicare la giusta dose di prodotto, per ottenere così un risultato omogeneo.

Sono molto soddisfatta del fondotinta  Wonderful Cushion, credo lo ricomprerò della giusta tonalità per poterlo utilizzare al meglio: i colori disponibili sono 6:
  • 14 Soft beige 
  • 20 Cream
  • 25 Beige
  • 30 Sand
  • 33 Walnut
  • 35 Bronze
 Che ne pensate? Siete curiose di provarlo? Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto
                                                                                                                                                          Luisa

You May Also Like

0 commenti