Review. salviette struccanti 4-in-1 daily facial cloths - Olay

by - marzo 04, 2016

Ciao ragazze,
dell'ultimo viaggio in America vi avevo mostrato gli acquisti beauty: in quel post, tra gli altri, non è mancata una confezione delle famose salviettine struccanti Olay. Avevo visto queste salviettine struccanti tempo fa in un video di Gabriela-Jadorelemakeup ed ero davvero curiosa di provarle. Le avevo trovate anche in Spagna e so che sicuramente si trovano anche nel Regno Unito (ad esempio da Boots). Ne ho già terminato una prima confezione e questa è la seconda che acquisto, stavolta specifiche per pelli sensibili e con un packaging lievemente rinnovato.


Quale è la particolarità di queste salviettine?
Le salviette struccanti 4-in-1 daily facial cloths di Olay sono salviettine "asciutte": vanno leggermente bagnate sotto l'acqua per essere attivate e per questo motivo sono particolarmente utili in viaggio.
In una confezione troviamo 33 pannetti: il vantaggio rispetto alle classiche salviette struccanti già umide è che essendo già asciutte non si seccano e la confezione può restare aperta molto tempo senza problemi. Inoltre si può scegliere l'esatto numero di salviette da portare con sé a seconda del bisogno, occupando pochissimo spazio ed eliminando il problema dei liquidi.
Come dicevo, la salvietta va leggermente inumidita sotto l'acqua, e successivamente sfregando la salvietta stessa si otterrà una morbida schiuma con cui detergere il viso. I residui di trucco verranno subito eliminati: io utilizzo la parte centrale per la zona del viso e gli angoli per gli occhi. Una volta passate tutte le zone sciacquo la salviettina e la utilizzo per rimuovere la schiuma dal viso. Ogni salviettina è monouso e va quindi gettata dopo l'utilizzo.
La nuova versione di cui vi parlavo, che ho acquistato questa volta, è un 4in1: il prodotto ha infatti proprietà pulenti di un detergente, di un tonico, di uno scrub o di una maschera. 
Il prodotto è totalmente inodore e per quanto efficace non è per niente aggressivo: non avrete bisogno di sfregare particolarmente perchè hanno un buon potere struccante e comunque la pelle non risulta arrossata dopo l'utilizzo. 
Io trovo comunque indispensabile idratare il viso dopo l'utilizzo come faccio sempre la sera dopo essermi struccata.
Trovo questo prodotto Olay davvero ottimo e non capisco perchè non sia ancora stato proposto in Italia (Olay è il marchio conosciuto in Italia come Olaz)!
Vi suggerisco di comprarlo qualora vi trovaste nelle località segnalate, dove si trova facilmente anche nei supermercati.

A presto
Silvia

You May Also Like

0 commenti